Il paradiso delle signore 5, anticipazioni dal 12 al 16 ottobre: 4 mesi dopo!

Vittorio e Marta / Il paradiso delle signore
Vittorio e Marta / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre 2020:

Le storie del Paradiso subiscono un salto temporale di quattro mesi. Si riparte da Luciano che è in ansia per la nuova collezione che Vittorio dovrà trovare al Paradiso al suo rientro da New York, dove sta trascorrendo le ultime ore della sua luna di miele (ritardata) con Marta. È in ansia anche Gabriella, a causa della sua festa di fidanzamento con Cosimo. Adelaide è agitata in vista delle votazioni per il rinnovo della presidentessa al Circolo; la donna ha tutti gli occhi addosso dopo la sua separazione da Ravasi, ma Umberto cerca di farla stare tranquilla e intanto la convince a farsi scrivere il discorso per la sua rielezione da Federico.

Gabriella è concentrata sulla sua festa di fidanzamento con Cosimo e sul conseguente arrivo a Milano dei suoi genitori. Adelaide tenta di mantenere alta la sua reputazione di presidentessa del Circolo, ma la sua rivale le darà filo da torcere! Marta torna al Paradiso con Vittorio e parla di New York con grande entusiasmo. Luciano prende una decisione importante per il suo futuro e per quello di Clelia e lo comunica a Silvia, che forse sperava ancora di poter salvare il loro matrimonio. Gabriella, dopo aver cenato con i suoi genitori, li accompagna alla pensione.

Vittorio inizia a capire che il futuro di Marta potrebbe essere a New York e non vorrebbe tarparle le ali. Dopo averne parlato a Silvia, Luciano annuncia anche a Federico che intende andare via di casa; il ragazzo, che appare quasi rasserenato di fronte alla scelta del padre, in questo periodo è molto impegnato sia con Adelaide (per via del discorso per la rielezione di quest’ultima alla presidenza del Circolo) e sia al Paradiso con Marta, che è alla ricerca di una testimonial per il lancio della nuova collezione. In vista del fidanzamento, i genitori di Gabriella conoscono Cosimo e la sua famiglia ma…

Dopo le incomprensioni tra i rispettivi genitori, sembra essere a rischio la festa di fidanzamento di Cosimo e Gabriella: l’incontro ha messo in risalto le differenze sociali tra le due famiglie. Laura è rimasta senza casa e chiede a Roberta se lei e Gabriella sarebbero disposte ad affittarle una stanza. Adelaide si scontra con Fiorenza, la sua rivale per la presidenza del Circolo, dopo di che la contessa accetta la proposta di Marta, Federico e Vittorio: quella di fare da testimonial al Paradiso. Marcello organizza una serata romantica per Roberta, che però verrà rovinata dal suo impeto passionale.

Roberta racconta a Gabriella l’inatteso epilogo della sua serata con Marcello, mentre la Rossi parla all’amica dei problemi che sta al momento attraversando. Umberto annuncia di essersi ripreso la Banca Guarnieri. Il Paradiso è in fermento per il servizio fotografico di Adelaide, che diventa per una volta “modella” per la nuova campagna pubblicitaria del grande magazzino. Gabriella e Cosimo, grazie all’aiuto di Vittorio, tornano a sancire il loro patto d’amore. Marcello e Roberta hanno un chiarimento.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)