Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni dal 19 al 23 ottobre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni dal 19 al 23 ottobre 2020

MARTA de Il paradiso delle signore
MARTA de Il paradiso delle signore / Copyright foto: P. BRUNI

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre 2020:


Leggi anche: IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 27 ottobre 2020


Gli affari alla Caffetteria vanno bene grazie all’idea vincente di Laura di vendere il gelato; ora la Venere chiede ai due baristi di poter entrare in società con loro. Con la scusa che arriverà la zia Ernesta, Silvia chiede a Luciano di restare in casa ancora un po’. Vittorio si sacrifica per il bene di Marta e prende una saggia decisione riguardo alla partenza della moglie per New York.

Zia Ernesta arriva a casa Cattaneo ma con lei c’è anche la nipote Stefania Colombo, segretamente innamorata di Federico. Laura è ufficialmente in società con Salvatore e Marcello e li invita a pensare in grande! Marta è in procinto di salutare gli amici più cari, non senza un po’ di tristezza.

Per Marta non è facile partire per gli Stati Uniti sapendo di lasciare Vittorio per alcuni mesi. Luciano si sforza di simulare il matrimonio perfetto davanti alla zia Ernesta e a Stefania, impaziente di conoscere il Paradiso; quando la ragazza arriva al grande magazzino, è subito attratta da quel mondo e resta incantata dai modelli (creati da Gabriella) della nuova collezione. Salvatore, ispirato da un’idea di Laura, decide di sondare l’interesse del Circolo per una fornitura di pasticceria, senza però coinvolgerla e facendo così infuriare la socia, che poi si sfoga con Roberta.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Armando rinuncia a indossare la sua fede per amore di Agnese, ma il gesto non passerà inosservato! Salvatore prova a chiedere scusa a Laura per il suo gesto avventato al Circolo, ma la ragazza lo perdonerà? Marta viene accompagnata all’aeroporto dai suoi familiari: per lei è arrivato il momento di partire…

Al Paradiso, tutto è pronto per l’uscita della nuova collezione. La zia Ernesta rivela di aver perso la casa e quindi resterà dai Cattaneo ancora per qualche settimana. Arriva il giorno delle elezioni della nuova presidentessa del Circolo: Adelaide ha un piano per vincere e non è disposta a cedere. Alla porta di Vittorio bussa Beatrice Conti, la moglie di suo fratello: ha una tragica notizia per lui…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.