IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni dal 19 al 23 ottobre 2020

MARTA de Il paradiso delle signore
MARTA de Il paradiso delle signore / Copyright foto: P. BRUNI

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre 2020:

Gli affari alla Caffetteria vanno bene grazie all’idea vincente di Laura di vendere il gelato; ora la Venere chiede ai due baristi di poter entrare in società con loro. Con la scusa che arriverà la zia Ernesta, Silvia chiede a Luciano di restare in casa ancora un po’. Vittorio si sacrifica per il bene di Marta e prende una saggia decisione riguardo alla partenza della moglie per New York.

Zia Ernesta arriva a casa Cattaneo ma con lei c’è anche la nipote Stefania Colombo, segretamente innamorata di Federico. Laura è ufficialmente in società con Salvatore e Marcello e li invita a pensare in grande! Marta è in procinto di salutare gli amici più cari, non senza un po’ di tristezza.

Per Marta non è facile partire per gli Stati Uniti sapendo di lasciare Vittorio per alcuni mesi. Luciano si sforza di simulare il matrimonio perfetto davanti alla zia Ernesta e a Stefania, impaziente di conoscere il Paradiso; quando la ragazza arriva al grande magazzino, è subito attratta da quel mondo e resta incantata dai modelli (creati da Gabriella) della nuova collezione. Salvatore, ispirato da un’idea di Laura, decide di sondare l’interesse del Circolo per una fornitura di pasticceria, senza però coinvolgerla e facendo così infuriare la socia, che poi si sfoga con Roberta.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Armando rinuncia a indossare la sua fede per amore di Agnese, ma il gesto non passerà inosservato! Salvatore prova a chiedere scusa a Laura per il suo gesto avventato al Circolo, ma la ragazza lo perdonerà? Marta viene accompagnata all’aeroporto dai suoi familiari: per lei è arrivato il momento di partire…

Al Paradiso, tutto è pronto per l’uscita della nuova collezione. La zia Ernesta rivela di aver perso la casa e quindi resterà dai Cattaneo ancora per qualche settimana. Arriva il giorno delle elezioni della nuova presidentessa del Circolo: Adelaide ha un piano per vincere e non è disposta a cedere. Alla porta di Vittorio bussa Beatrice Conti, la moglie di suo fratello: ha una tragica notizia per lui…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.