IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni dal 2 al 6 novembre 2020

Francesca Del Fa / Irene Cipriani ne Il paradiso delle signore
Francesca Del Fa / Irene Cipriani ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 2 a venerdì 6 novembre 2020: Primo giorno di prova per Stefania come Venere; Irene prende a cuore la ragazza e le promette di aiutarla a conquistare l’amato Federico. Silvia va in visita da Umberto e gli ribadisce che deve stare lontano da Federico. Vittorio è alla ricerca del nipote Pietro.

Gabriella e Roberta si confrontano sulle scelte complicate che hanno di fronte. Scontro tra Don Saverio e Armando: entrambi vorrebbero che Rocco partecipasse a una gara ciclistica per conto delle rispettive squadre. Al Paradiso viene organizzato un defilé privato per Fiorenza Gramini, con gli abiti di Gabriella che Dora e Irene dovranno indossare: la carriera della Rossi sembra andare davvero a gonfie vele. Pietro viene trovato ma rischia di essere espulso dall’Accademia Militare; Vittorio vorrebbe fare di più per il ragazzo e stavolta Beatrice accetta, ponendo però delle condizioni.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Vittorio porta Pietro al Paradiso per fargli conoscere il suo mondo. Agnese vorrebbe che Rocco partecipasse alla gara ciclistica con la squadra di Don Saverio e non con quella di Armando; vedendolo indeciso, affida una “missione speciale” a Maria. Roberta è ancora incerta sulla decisione da prendere per il suo futuro, intanto Gabriella riceve un’allettante offerta di lavoro ma dovrà far combaciare tutti i suoi impegni. Vittorio cerca un confronto con Beatrice in merito al rientro di Pietro in collegio, ma la donna ribadisce che la decisione spetta solo a lei.

Agnese non perdona a Rocco di essersi schierato dalla parte di Armando voltando le spalle a Don Saverio, comunque il ragazzo si infortuna durante l’allenamento in bici e non potrà più gareggiare. Gabriella chiede a Vittorio di disegnare abiti in esclusiva per la Gramini, ma la risposta non è quella che si aspettava. Stefania fa la sua prima importante vendita e sembra sul punto di essere assunta in via definitiva, ma una cliente torna al Paradiso e dice di essere stata derubata…

Al Paradiso, Luciano si accorge di un ammanco in cassa e, insieme a Clelia e Vittorio, consulta le veneri che restano incredule. Maria cerca di aprire il suo cuore a Rocco, ma arriva Irene e rovina tutta l’atmosfera. Tra Agnese e Armando cresce l’attrazione, ma lei ancora non riesce a lasciarsi andare. A proposito del furto (al Paradiso non si parla d’altro), Stefania dopo aver esitato a lungo si decide a rivelare i suoi sospetti a Vittorio.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.