IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni dal 26 al 30 ottobre 2020

Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni)
Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni)

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre 2020: Dopo il successo della nuova collezione e vista la mancanza di organico al Paradiso, inizia la ricerca di una nuova Venere. Dopo il funerale del marito, Beatrice Conti scopre che la sua situazione economica è davvero disastrosa; Vittorio si offre di aiutarla ma lei intende farcela da sola. Marcello e Salvatore non vedono l’ora di sapere se i dolci di Laura sono stati graditi da Adelaide.

L’incontro che Laura e Salvatore hanno avuto con Adelaide in merito alla fornitura di pasticceria al Circolo è risultato positivo e ora in Caffetteria si sogna in grande! Silvia rivela alla zia Ernesta che lei e Luciano si stanno separando. Stefania rende nota la sua volontà di diventare una Venere. Salvatore dà appuntamento ad una sua vecchia fiamma e coinvolge Marcello in un’uscita a quattro, che rischia di metterlo nei guai con Roberta! Vittorio incontra per la prima volta Serena, la figlia del fratello; la sera riceve la visita di Agnese e Armando.

Roberta scopre che Marcello è uscito con Salvatore e due ragazze straniere. Luciano ha deciso di trovarsi un’altra sistemazione e informa Silvia che non tornerà a dormire, ma la zia Ernesta con una scusa cerca di trattenerlo. Serena si lega sempre di più allo zio Vittorio, mentre Beatrice è ancora riluttante ad accettare il suo aiuto. Laura si avvicina molto a Salvatore, che però non ha ancora dimenticato del tutto Gabriella. Roberta, dopo aver trattato male Marcello pensando che volesse divertirsi con un’altra, scopre invece di avere un fidanzato davvero tanto innamorato di lei; a quel punto gli organizza una cena romantica per farsi perdonare, il tutto con la complicità di Armando.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Vittorio saluta Serena, in procinto di tornare in collegio, regalandole la targhetta che le Veneri appuntano sulla loro divisa con il nome della piccola inciso sopra. Federico presenta Stefania a Vittorio, che decide di metterla alla prova come Venere. Adelaide nota quanto Umberto si stia legando sempre di più a Federico. Roberta riceve un’allettante proposta dalla professoressa Barone, che potrebbe cambiarle la vita.

Laura si prepara ad affrontare una giornata intensa per la presentazione ufficiale dei dolci al Circolo, in occasione del cocktail per la riapertura di tutte le attività economico-finanziarie della Banca Guarnieri. Arturo Bergamini, il padre di Cosimo, propone a Umberto un affare che avrebbe dovuto concludere con Achille Ravasi; ciò aumenta le preoccupazioni di Adelaide. Beatrice apprende che c’è un’ipoteca sulla sua casa, ma continua a rifiutare l’aiuto di Vittorio; intanto, i due apprendono che Pietro, l’altro figlio della donna, è fuggito dall’Accademia.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.