IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledì 28 ottobre 2020

PIETRO GENUARDI a IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto dall'account Instagram dell'attore
PIETRO GENUARDI a IL PARADISO DELLE SIGNORE / Foto dall'account Instagram dell'attore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di mercoledì 28 ottobre 2020: L’uscita a quattro di Marcello (Pietro Masotti) e Salvatore (Emanuel Caserio) con delle ragazze straniere viene scoperta da Roberta (Federica De Benedittis)! La ragazza a quel punto tratta male il fidanzato pensando che volesse divertirsi con un’altra, poi però scopre di avere un boyfriend che la ama davvero e così, con l’aiuto di Armando (Pietro Genuardi), gli organizza una cena romantica per chiedergli scusa!

Luciano (Giorgio Lupano) comunica a Silvia (Marta Richeldi) che non rientrerà a dormire, ma la zia Ernesta (Pia Engleberth, qui la nostra intervista) ha un piano e con una scusa tenterà di trattenerlo.

La piccola Serena (Giulia Patrignani) appare sempre più legata allo zio Vittorio (Alessandro Tersigni), ma Beatrice (Caterina Bertone) è ancora riluttante ad accettare l’aiuto del cognato.

Laura Parisi (Arianna Montefiori) sembra sempre più vicina a Salvatore, ma lui ancora non ha dimenticato totalmente la sua ex Gabriella (Ilaria Rossi…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)