Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: GABRIELLA all’apice del successo ma…

GABRIELLA / Il paradiso delle signore
GABRIELLA / Il paradiso delle signore

Timide e insicure nelle prime stagioni ed ora donne in carriera: stiamo parlando di Gabriella Rossi  (Ilaria Rossi) e Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis), due delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore che, a breve, potrebbero fare il salto per volare ancora più in alto in merito ai loro progetti lavorativi.

Roberta infatti, oltre a lavorare nel grande magazzino milanese, è anche una studentessa universitaria eccellente, tanto da ottenere una proposta dalla sua insegnante che potrebbe cambiare addirittura il suo destino: la ragazza infatti, iscritta alla facoltà di ingegneria, ha ricevuto dalla professoressa Barone un’offerta difficile da rifiutare e di cui sentiremo parlare per la prima volta nella puntata del 29 ottobre.

Gabriella invece, partita come semplice venere del Paradiso, sta ottenendo un successo dopo l’altro grazie alla fiducia del dottor Conti (Alessandro Tersigni), che ha fatto sì che il talento della giovane potesse emergere. Gli spoiler ci dicono a questo punto che Fiorenza Gramini, vice presidentessa del Circolo più esclusivo di Milano, vorrà ottenere un défilé privato al Paradiso, con gli abiti esclusivi della collezione di Gabriella indossati da Dora (Maria Vittoria Cozzella) e Irene (Francesca Del Fa).

Tutto sembra andare per il verso giusto per le due amiche: l’amore, il lavoro, la carriera e le soddisfazioni personali, sebbene la giovane Pellegrino sarà molto indecisa in merito alla proposta fattale dalla Barone; Gabriella invece riceverà un alt da parte di Vittorio quando gli chiederà di poter disegnare degli abiti esclusivi per la Gramini… Problemi in arrivo? Staremo a vedere!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)