Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: LAURA socia di Salvo e Marcello ma…

Arianna Montefiori a Il paradiso delle signore
Arianna Montefiori a Il paradiso delle signore

Tante novità in arrivo a Il Paradiso delle Signore, dove la dolcezza di Laura Parisi (Arianna Montefiori) sembra aver conquistato non solo il grande magazzino milanese ma anche la caffetteria gestita dai simpatici Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti).

Prima di addentrarci negli spoiler, vi segnaliamo che la fiction daily di Rai 1 è ripartita davvero alla grande dopo la pausa forzata dell’ultimo periodo: un ottimo segnale di ripresa è dato dagli ascolti super positivi del pubblico, che sembra seguire con sempre crescente passione le vicende dei nostri personaggi.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

E ora le anticipazioni, che in questo post riguardano il trio formato da Salvatore, Marcello e Laura. Grazie a quest’ultima, infatti, gli affari dei due ragazzi si sono impennati: l’idea di vendere il gelato in caffetteria ha permesso a Marcello e Salvo di aumentare i guadagni e di poter ampliare il loro giro. Proprio per questo motivo, Laura chiederà ai due baristi di poter entrare in società con loro, visto che le idee della giovane venere sembrano essere geniali e ciò potrebbe permettere al locale di fare il salto di qualità.

Le trame ci dicono quindi che la giovane Laura entrerà effettivamente a far parte della società Barbieri-Amato, ma ci sarà subito un problema: Salvatore, ispirandosi ad un idea della Parisi, deciderà di sondare l’interesse del Circolo milanese per una fornitura di pasticceria, ciò però senza coinvolgere la ragazza… che andrà su tutte le furie per essere stata messa in disparte!

A questo punto della storia, Salvatore dovrà nuovamente chiedere scusa a Laura per il suo pessimo comportamento e per essere stato così avventato per il suo gesto, ma lei lo perdonerà così facilmente? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.