Il PARADISO DELLE SIGNORE 5 anticipazioni: Marcello e Salvatore sognano in grande!

MARCELLO e SALVATORE / Il paradiso delle signore
MARCELLO e SALVATORE / Il paradiso delle signore (foto Ufficio stampa)

Protagonisti di questo nostro post su Il paradiso delle signore sono i due baldi giovani proprietari della Caffetteria più accogliente di Milano: stiamo parlando di Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e Salvatore Amato (Emanuel Caserio)! Le anticipazioni dell’amata fiction daily di Rai 1 ci avevano già informato in merito al “duo” trasformato in un “trio”: ad aggiungersi come terza socia è stata in effetti proprio Laura Parisi (Arianna Montefiori) che, grazie al suo talento come pasticciera e soprattutto alla sua mente brillante e innovativa, è riuscita a far risollevare la caffetteria da un momento di crisi da cui poteva non rialzarsi più.

Laura infatti, con la sua dolcezza e le sue idee brillanti, è riuscita a convincere “quel testone” di Salvatore a osare di più e a proporre la sua pasticceria al Circolo più esclusivo di Milano; non resta quindi che attendere con ansia il sacro responso della contessa Adelaide (Vanessa Gravina) riguardo alla qualità dei dolci di Laura.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Gli spoiler ci dicono che l’attesa si farà sentire, soprattutto per Marcello e Salvatore, e vi lasciamo immaginare la felicità quando la Contessa darà esito positivo per la nuova fornitura di pasticceria al Circolo!

Ebbene sì, ora la Caffetteria potrà sognare in grande e Laura si preparerà con grande entusiasmo per affrontare la presentazione ufficiale dei suoi dolci proprio in occasione della riapertura delle attività economiche e finanziarie della Banca Guarnieri: un’occasione unica e irripetibile che metterà i tre soci davanti a una strada fatta di successi e di grandi prospettive!

Sarà questo il collante che finirà per unire Salvatore e Laura? Finalmente il giovane Amato dimenticherà Gabriella ricostruendo una nuova vita sentimentale? Non ci resta che scoprirlo seguendo tutti i prossimi episodi del Paradiso! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.