Il paradiso delle signore 5 anticipazioni: quattro nuovi personaggi in arrivo!

Giulia Patrignani è Serena Conti a Il paradiso delle signore
Giulia Patrignani è Serena Conti a Il paradiso delle signore

I sempre più numerosi fan de Il paradiso delle signore stanno assistendo alla settimana d’esordio della quinta stagione produttiva (la terza in formato daily): si tratta di un primo blocco di puntate dal sapore alquanto introduttivo, attraverso cui stiamo conoscendo quel che è stato dei nostri personaggi quattro mesi dopo il trasferimento a Parigi di Nicoletta (Federica Girardello) e Riccardo (Enrico Oetiker).

Al momento, l’unico particolare da rimarcare è che due ruoli che finora erano guest, ovvero Maria Puglisi (Chiara Russo) e Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini), sono diventati fissi e quindi i loro interpreti fanno adesso parte a tutti gli effetti del cast principale. Il vero stravolgimento, però, avverrà a partire dalla prossima settimana: vedremo la partenza verso l’America di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), che per ora lascerà il Paradiso alla ricerca del successo personale, e da quel momento in poi assisteremo al graduale arrivo a Milano di quattro nuovi personaggi.

Il paradiso delle signore, spoiler: arrivano STEFANIA e i parenti di VITTORIO

La prima novità sarà l’ingresso di Stefania Colombo, una giovane di 18 anni che irromperà in scena insieme alla zia Ernesta (Pia Engleberth). Stefania è una ragazza che ha un po’ la testa tra le nuvole e che è infatuata da tanti anni di Federico Cattaneo (Alessandro Fella), ma non è detto che lui la calcoli più di tanto. Quel che è certo è che la new entry rimarrà affascinata dall’atmosfera magica del Paradiso e alla fine  – proprio come avevamo ipotizzato poco tempo fa – occuperà il posto di Venere lasciato vacante da Angela Barbieri (Alessia Debandi). Ad interpretare Stefania sarà Grace Ambrose.

Il paradiso delle signore, trame: entra in scena BEATRICE, la cognata di VITTORIO

Le altre tre nuove entrate (che giungeranno in scena tra ottobre e novembre) saranno in seno al clan Conti. Vittorio, infatti, ha un fratello (Edoardo) con cui non andava d’accordo, tanto che i due praticamente non si parlano da anni. E purtroppo non potranno più farlo: alla porta del nostro protagonista busserà infatti la “fresca” vedova di Edoardo, Beatrice Conti (Caterina Bertone), che darà al cognato la brutta notizia (suo marito è morto in un incidente) e che da quel momento in poi dovrà cercare di tirare avanti tenendo conto che il defunto consorte l’ha lasciata in mezzo ai debiti.

Il paradiso delle signore, anticipazioni: SERENA e PIETRO CONTI, i nipoti di VITTORIO

Beatrice ha due figli e presto li conosceremo entrambi: la piccola Serena (Giulia Patrignani) – che con la sua simpatia e intelligenza è destinata a conquistare tutti in breve tempo – e lo scapestrato diciottenne Pietro (Andrea Savorelli), brillante ma pieno di conflitti interiori e dall’animo ribelle. Il ragazzo non potrà fare a meno di notare Stefania Colombo: se ne innamorerà?

Come vedete, il “nuovo” Paradiso inizia a prendere forma, con i migliori presupposti per accompagnarci durante tutta questa stagione televisiva. E, come avrete probabilmente già capito guardando gli episodi in onda in questi giorni, c’è da tenere d’occhio un grande mistero che riguarda Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina): cos’è successo davvero negli Stati Uniti? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)