Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: ROBERTA E MARCELLO, prima prova d’amore

Marcello e Roberta
Marcello e Roberta / Il paradiso delle signore / Foto Ufficio Stampa

Guai in vista per la nuova coppia de Il Paradiso delle Signore: artefice della marachella è Salvatore Amato (Emanuel Caserieo) che rischierà di mettere in crisi la relazione tra Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis)!!! Andando con ordine, le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci informano del tentativo di Salvatore di dimenticare Gabriella (Ilaria Rossi): il giovane siciliano infatti deciderà di uscire con una sua vecchia fiamma e proporrà a Marcello una particolare “uscita a quattro” che potrebbe metterlo nei guai con l’ignara Roberta…

Cosa succederà quindi? Potrebbero crearsi una serie di fraintendimenti e infatti gli spoiler ci rivelano che Roberta scoprirà dell’uscita di Marcello insieme a Salvo e a due ragazze straniere, cosa che manderà la venere su tutte le furie!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eh sì: per una volta la più razionale tra le commesse del Paradiso delle Signore perderà le sue qualità di autocontrollo e tratterà malissimo il povero Marcello, accusandolo di essersi andato a divertire con un’altra ragazza alle sue spalle! Il giovane Barbieri riuscirà però a far ricredere la sua amata, così tanto da provocare nella Pellegrino un grande senso di colpa. Alla fine, Roberta chiederà scusa a Marcello con una cena romantica, organizzata con la complicità di Armando Ferraris (Pietro Genuardi).

Non finisce qui: occhio a una proposta molto interessante che sta per arrivare a Roberta: la professoressa Barone, sua insegnante d’università, le farà un’allettante offerta che potrebbe cambiare la vita della giovane studentessa e venere del Paradiso. Di cosa si tratterà?

Roberta e Marcello de Il paradiso delle signore
Roberta e Marcello de Il paradiso delle signore / Copyright P. BRUNI

Mentre tutto questo accade, Salvatore continuerà invano a cercare di liberarsi del ricordo di Gabriella, non accorgendosi di quanto Laura Parisi (Arianna Montefiori), l’ultima arrivata delle veneri del grande magazzino milanese, gli stia così vicino soprattutto ora che sono soci della Caffetteria…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.