Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: ROCCO e MARIA, lei prova a dichiararsi ma…

Rocco e Maria de Il Paradiso delle signore
Rocco e Maria de Il Paradiso delle signore / Foto Ufficio Stampa

Toni cupi, ultimamente, pervadono il grande magazzino milanese: dopo la notizia della morte di Edoardo Conti, fratello di Vittorio (Alessandro Tersigni), il clima al Paradiso delle signore non è proprio dei più sereni. A rallegrare gli spiriti della fiction daily di Rai 1 penserà per fortuna il simpatico Rocco Amato (Giancarlo Commare), conteso questa volta non da Irene (Francesca Del Fa) e Maria Puglisi (Chiara Russo) bensì da Don Saverio (Andrea Lolli) e Armando (Pietro Genuardi): entrambi vorrebbero infatti che Rocco partecipasse ad una gara di bici per conto delle rispettive squadre.

Gli spoiler ci dicono dunque che si formeranno degli schieramenti poiché la signora Agnese (Antonella Attili) sarà propensa ad indirizzare Rocco verso la squadra di Don Saverio e manderà la bella e dolce Maria in avanscoperta per convincere il ragazzo.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Rocco però non si farà influenzare e deciderà di andare nella squadra del suo amico Armando, sebbene un piccolo incidente durante le prove farà si che il giovane Amato alla fine non possa più gareggiare. Le anticipazioni ci dicono inoltre che nelle prossime puntate Maria prenderà coraggio e proverà a dichiarare i suoi sentimenti a Rocco, ma sceglierà l’istante sbagliato visto che sopraggiungerà la “solita” Irene che rovinerà il “magic moment”.

Emozioni sospese, infine, anche per i senior della fiction daily: stiamo parlando di Agnese e Armando (Pietro Genuardi), che continueranno a mantenere segreta la loro relazione (e con la signora Amato che ancora non riuscirà a lasciarsi del tutto andare). Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Rocco / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)
Rocco / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)