Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: furto al Paradiso, STEFANIA ha dei sospetti!

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: furto al Paradiso, STEFANIA ha dei sospetti!

Stefania e Irene / Il paradiso delle signore
Stefania e Irene / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Finalmente i desideri di Irene (Francesca Del Fa) sono stati esauditi: una Venere in prova al Paradiso delle Signore! Ebbene si, stiamo parlando di Stefania Colombo (Grace Ambrose), che ha superato i colloqui ed ora è pronta a dimostrare le sue competenze per diventare una venere “in regola” del grande magazzino milanese.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 30 novembre 2020


Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci informano che, sorprendentemente, sarà proprio la Cipriani a prendere a cuore Stefania, la quale proprio non riesce a nascondere il suo interesse per Federico (Alessandro Fella). Irene si accorgerà di tale interesse e non negherà un aiuto concreto affinché la nuova arrivata possa conquistare il cuore del giovane Cattaneo!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tutto sembrerà procedere nel verso giusto per la giovane parente di Silvia (Marta Richeldi) e infatti Stefania riuscirà a fare la sua prima vendita importante. L’assunzione al grande magazzino pare insomma essere dietro l’angolo, ma una cliente – di ritorno al Paradiso delle Signore – dichiarerà di essere stata derubata.

Oltre a questo enorme danno d’immagine, anche Luciano, insieme a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Clelia Calligaris (Enrica Pintore) si accorgeranno di una somma mancante nelle casse del magazzino, destando lo sconcerto nelle veneri e aumentando uno sgradevole chiacchiericcio che potrebbe recare danno al Paradiso.

Cosa succederà quindi? Pare che Stefania, dopo aver esitato a lungo, si deciderà a rivelare al suo datore di lavoro tutti i suoi sospetti in merito al ladro del Paradiso: di chi si tratterà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.