Il Paradiso delle Signore 5, anticipazioni: Vittorio e Marta tornano da New York e….

Vittorio e Marta (Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu) / Il paradiso delle signore
Vittorio e Marta (Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu) / Il paradiso delle signore

Da lunedì 12 ottobre arrivano finalmente i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, con un salto temporale di quattro mesi che ci porta in parallelo con l’autunno della fiction daily e con la realtà televisiva.

Protagonisti di queste anticipazioni sono Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) che, dopo gli ultimi avvenimenti carichi di tensioni, hanno deciso di prendersi un po’ di tempo e sono partiti per New York per una sorta di “tardiva” luna di miele.

Il paradiso delle signore 5, spoiler: MARTA GUARNIERI “folgorata” dall’America!

Nel frattempo la vita al grande magazzino milanese continua ad andare avanti e ci si appresta all’uscita della nuova collezione di stagione. Ciò è motivo di stress e ansia per il povero ragionier Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano), che dovrà gestire il tutto in assenza del capo.

I coniugi Conti tuttavia rientreranno in tempo per gli ultimi preparativi e Marta è un vulcano di energia dopo il breve periodo passato a New York, una metropoli che sembra averle ridato lo sprint ed il giusto entusiasmo.

Tutta questa carica esplosiva di Marta, così come ci rivelano gli spoiler, provocano in Vittorio dei nuovi pensieri sul fatto che Milano potrebbe essere troppo “stretta” per la mente creativa di sua moglie, e che New York potrebbe concretamente farle spiccare il volo…

Vi anticipiamo infine che Umberto (Roberto Farnesi) con gli episodi “post salto temporale” ritornerà più potente che mai, dopo essersi ripreso la Banca Guarnieri. Appuntamento a lunedì prossimo su Rai 1! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)