Il Paradiso delle Signore 5, anticipazioni Cattegaris: LUCIANO, nuova vita con CLELIA

Clelia, Luciano e Marta / Il paradiso delle signore
Clelia, Luciano e Marta / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Con il salto temporale di quattro mesi (previsto a Il Paradiso delle Signore 5 per la puntata di lunedì 12 ottobre), vedremo come i nostri amati protagonisti prenderanno nuove ed importanti decisioni!

In questo post parliamo di Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano), il ragioniere del grande magazzino milanese di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), che sembra voglia mettere un punto alla sua vita matrimoniale con Silvia (Marta Richeldi).

Il paradiso delle signore 5, spoiler: LUCIANO CATTANEO decide di lasciare casa!

Gli spoiler della fiction daily di Rai 1 ci avvisano infatti della decisione di Luciano che riguarderà proprio il suo futuro insieme a Clelia Calligaris (Enrica Pintore): l’uomo comunicherà a Silvia e a suo figlio Federico (Alessandro Fella) la sua intenzione di lasciare casa e di ricominciare una nuova vita al fianco della capo commessa del Paradiso.

Questo sarà un duro colpo per Silvia, che forse in cuor suo ancora sperava ancora di poter salvare il suo matrimonio; chi invece sembrerà sereno di fronte alla scelta di Luciano sarà proprio Federico, che intanto vedremo impegnato a preparare un importante discorso “elettorale” per la contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), in vista della possibile rielezione di quest’ultima alla presidenza del circolo.

Federico, che ancora non sa di essere in realtà figlio di Umberto Guarnieri, avrà a che fare anche con i nuovi progetti del Paradiso delle Signore in cui Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) lo coinvolgerà.

Detto questo, sarà finalmente un finale felice per i Cattegaris o dovremo aspettarci nuovi ostacoli o colpi di scena? Cosa potrebbe andare storto adesso? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)