Il PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni: ARMANDO corteggia AGNESE?

PIETRO GENUARDI è ARMANDO a Il paradiso delle signore
PIETRO GENUARDI è ARMANDO a Il paradiso delle signore

A Il Paradiso delle Signore c’è profumo d’amore anche per le coppie meno giovani: parliamo del forte legame creatosi tra Agnese Amato (Antonella Attili) e Armando Ferraris (Pietro Genuardi), apprezzatissimi personaggi della fiction daily di Rai 1 e considerati quasi “i genitori” della grande famiglia del magazzino milanese.

La signora Amato, dopo aver scoperto il tradimento del marito in Germania (fuggito con un’altra donna), ha passato un brutto momento di crisi e ha pianto sulla spalla amica di Armando, il capomagazziniere del Paradiso che vive nella stessa palazzina dei personaggi siciliani.

Ferraris, uomo dalle idee progressiste e dal carattere forte, è riuscito in qualche modo a fare breccia nel cuore di Agnese anche se, considerato il loro passato e il tradimento del consorte di lei, i due hanno preferito rimanere sulla linea dell’amicizia, dandosi sempre un saggio consiglio nei rispettivi momenti di crisi.

Il paradiso delle signore, spoiler: FEDERICO chiede un sacrificio a LUCIANO…

Gli spoiler ci dicono però che questo status potrebbe non continuare ancora per molto e che ben presto, complice il legame tra i due che diventerà sempre più forte, sarà proprio Armando a prendere l’iniziativa con Agnese! Siamo curiosi di capire quante emozioni potrà regalarci questa coppia vintage, d’altronde anche loro hanno un passato sofferto ed hanno il diritto di poter vivere un po’ di serenità e di amore…

Riguardo alle altre coppie “senior”, anche Luciano (Giorgio Lupano) dovrà fare i conti con i suoi sentimenti: dopo la scoperta di Federico Cattaneo (Alessandro Fella) sulla sua relazione extraconiugale con Clelia (Enrica Pintore), il ragioniere si chiarirà con il figlio che però gli chiederà di lasciare la Calligaris per sempre. Cosa farà Luciano, sceglierà l’amore o la famiglia?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)