Il Paradiso delle Signore anticipazioni: GABRIELLA accetta l’anello di COSIMO

Alessandro Cosentini
Alessandro Cosentini / Foto di Rosario Curia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci informano sui prossimi sviluppi in merito alle due veneri del grande magazzino milanese: stiamo parlando di Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) e di Gabriella Rossi (Ilaria Rossi).

Dopo la rottura di quest’ultima con Salvatore Amato (Emanuel Caserio) a causa della gelosia accecante di lui e di una Gabriella che forse non ha saputo respingere con decisione la corte di Cosimo (Alessandro Cosentini), la giovane stilista della fiction daily di Rai 1 ha continuato a coltivare l’interesse per Bergamini (Alessandro Cosentini). Intanto il giovane imprenditore è sempre più “cotto” di lei e dopo le numerose avance sta aspettando una risposta in merito all’anello di fidanzamento donatole.

Gli spoiler ci dicono tuttavia che le pene d’amore di Cosimo finiranno molto presto, visto che, dopo un suo invito a cena a Gabriella (insieme a mamma e papà Bergamini), la ragazza deciderà di accettare l’anello di fidanzamento!

Il paradiso delle signore, spoiler: ROBERTA si riavvicina a MARCELLO

Nascerà quindi una nuova coppia e vedremo Gabriella sposarsi nella prossima stagione? Le trame de Il Paradiso delle Signore ci rivelano tuttavia che Gabriella riuscirà a chiarirsi anche con il giovane Amato, attraverso un dialogo tutto sommato sereno anche se pervaso da un sottofondo di tristezza.

Chi invece dovrà ora decidere da che lato stare sarà Roberta Pellegrino che, dopo esser stata lasciata definitivamente da Federico Cattaneo (Alessandro Fella), si riavvicinerà a Marcello Barbieri (Pietro Masotti), il quale ricoprirà di attenzioni la ragazza di cui è perdutamente innamorato…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)