IO TI CERCHERÒ, anticipazioni prima puntata di lunedì 5 ottobre

Io ti cercherò / fiction
Io ti cercherò / fiction

Anticipazioni e trama prima puntata della fiction Io ti cercherò, in onda su Rai 1 in prima serata lunedì 5 ottobre 2020:

Io ti cercherò, anticipazioni episodio “La via lattea”

Il cadavere del giovane Ettore Frediani viene ritrovato accanto al Tevere. Si pensa che il giovane si sia tolto la vita e suo padre Valerio, ex poliziotto, si strugge dal dolore. La sua ex moglie Francesca subito lo accusa di quanto successo al figlio, per il quale Valerio non aveva certo costituito una buona figura paterna.

Sara, una ex collega di Valerio con cui l’uomo ha avuto una storia anni addietro, gli fa però notare che quello di Ettore è uno strano suicidio e anche secondo Martina, fidanzata di Ettore, il ragazzo non si sarebbe mai ucciso. In effetti inizia ad emergere qualcosa di poco chiaro…

Io ti cercherò, anticipazioni episodio “La fiducia”

Valerio comincia a indagare per capire chi fosse in servizio durante la notte in cui Ettore è morto, ma il nuovo commissario capo, Tom, lo ritiene un corrotto e non lo aiuta più di tanto. Grazie però all’ex collega Luigi, Valerio apprende che il foglio dei turni delle volanti è sbagliato e che la telefonata della testimone al 112 non si trova più.

Valerio, a quel punto, dice a suo fratello Gianni che si fermerà a Roma: ricostruzioni e testimonianze non quadrano affatto! In effetti, Martina consegna a Valerio il computer che Ettore teneva nascosto: il ragazzo stava montando un video il giorno dopo quel venerdì notte in cui i testimoni dicono di averlo visto buttarsi nel fiume…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)