IO TI CERCHERÒ, anticipazioni terza puntata di lunedì 19 ottobre

Io ti cercherò
Io ti cercherò

Anticipazioni e trama terza puntata della fiction Io ti cercherò, in onda su Rai 1 in prima serata lunedì 19 ottobre 2020:

Io ti cercherò, anticipazioni episodio “Fragile”

Valerio entra negli uffici della società di vigilanza proprietaria del mezzo che ha scaricato il corpo senza vita di Ettore; l’uomo pensa a un certo punto di aver identificato gli esecutori materiali dell’omicidio di suo figlio.

Due cittadini cinesi e dalla fedina penale sporca vengono arrestati per aver ucciso Ettore, ma Valerio arriva a pensare che i due non c’entrino niente e che si tratti di un vero e proprio depistaggio.

Gianni cerca di convincere il fratello a lasciare perdere le indagini, ma Valerio non intende mollare e così l’unica di cui ancora si può fidare è Sara. Nel frattempo, grazie alla collaborazione di Martina e degli amici di suo figlio, Valerio apprende che Ettore aveva fatto un incidente d’auto una settimana prima di essere ucciso…

Io ti cercherò, anticipazioni episodio “Dhaval”

Valerio pensa di aver individuato la giusta pista su cui concentrare le indagini: Ettore voleva aiutare un senegalese e la sua famiglia, a cui era stata assegnata una casa popolare a Roma ma che poi erano stati cacciati dalla malavita. Ora quell’abitazione è occupata da un losco figuro che ha a che fare con la droga…

Valerio non può contare sulla collaborazione della polizia (che pensa di aver già assicurato alla giustizia i colpevoli) ma non molla e prende in affitto una stanza a Ostia, dove potrà seguire meglio la pista delle case popolari.

Intanto, uno striscione che reclama la verità sulla morte di Ettore viene mostrato a Roma da Martina e dagli amici di Ettore.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)