L’ALLIEVA 3, anticipazioni quarta puntata di domenica 25 ottobre 2020

Fiction l'allieva, anticipazioni e trame
Fiction l'allieva, anticipazioni e trame

Anticipazioni e trama quarta puntata della fiction L’allieva 3, in onda domenica 25 ottobre 2020 in prima serata su Rai 1:

L’ALLIEVA 3, anticipazioni episodio “Morte di un trapper”

Alice sta male per i sospetti sul tradimento di Claudio e gli dà indietro l’anello di fidanzamento, facendolo infuriare. Per tirarla su di morale, la Wally decide di coinvolgerla nel suo progetto segreto e Silvia suggerisce rappresaglie. Nel frattempo, un famoso trapper viene eliminato prima di un concerto e la complicata perizia viene affidata alla Suprema, la quale decide di portare Alice insieme a lei. Sandro, visto il momento, decide di farsi avanti con Alice, senza accorgersi però che Claudio ha visto tutto…

L’ALLIEVA 3, anticipazioni episodio “Ferro 9”

Tra Alice e Claudio continua il momento difficile, ma l’arresto improvviso di Giacomo scompiglia le carte in tavola. Il fratello di Claudio viene accusato dell’omicidio di un industriale in un golf club, con tanto di possibile movente. Le indagini di Silvia svelano ad Alice e alla Suprema delle verità nascoste sul passato di Giacomo e Claudio. Alice e Claudio sono convinti che Giacomo sia innocente, anche se tutte le prove sembrano incastrarlo…

Fiction L'ALLIEVA / Lino Guanciale
Fiction L’ALLIEVA / Lino Guanciale

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)