TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 7 novembre 2020

Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 1 a sabato 7 novembre 2020: Nadja decide di mettere alla prova il presunto Boris… con un bacio! Nonostante i tentativi di Michael di convincerla a restare, Natascha è irremovibile: vuole rifarsi una vita lontana dal Fürstenhof. E così gli amici della donna le organizzano una festa d’addio.

Durante un appuntamento di lavoro Franzi si accorge che Steffen è di pessimo umore e lo spinge a confidarsi; il ragazzo le rivela così quanto accaduto in passato tra lui e DirkTim non cade nella trappola di Nadja e riesce a convincerla di essere Boris; la donna parla comunque a Christoph dei suoi sospetti e, poco dopo, l’albergatore scorge sulla schiena del figlio quello che sembra essere un tatuaggio…

Nadja bacia Tim per metterlo alla prova, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Nadja bacia Tim per metterlo alla prova, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Linda ascolta casualmente una conversazione riservata, scoprendo così quanto realmente accaduto tra Dirk e Steffen. Sconvolta, la donna affronta il marito e gli dice chiaramente di aver chiuso per sempre con lui! Steffen e Franzi hanno un importante appuntamento in banca per la loro azienda di sidro, ma li attende una brutta sorpresa…

Natascha capisce che i suoi amici e la sua casa sono a Bichlheim… e decide all’ultimo momento di non partire per Berlino! Nadja si lamenta con Lucy per i danni causati dal suo pony nelle stalle. La Ehrlinger e Bela provano a capire perché il loro animaletto si comporti in modo così strano…

Di fronte ad un‘esterrefatta Franzi, Steffen viene portato via dalla polizia. Tim (nei panni di Boris) spiega alla ragazza che il giovane Baumgartner è indagato per il tentato omicidio di Dirk.

Steffen viene arrestato davanti a Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen viene arrestato davanti a Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Michael è al settimo cielo per la decisione di Natascha di non partire, ma lei spegne sul nascere le sue speranze: il fatto che resti a Bichlheim non cambia le cose tra di loro!

Christoph riceve una telefonata da un suo manager: in Austria un hotel della sua catena ha dei gravi problemi. Cosa starà succedendo?

Steffen non riesce a credere che Christoph gli abbia messo la polizia alle calcagna e si sente tradito anche da Paul. Solo Franzi sembra convinta della sua innocenza.

Natascha passa dalle parole ai fatti e porta via tutte le sue cose dall’appartamento che condivideva con Michael. Quando la moglie gli restituisce le chiavi, l’uomo crolla…

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il pony di Lucy continua a comportarsi in modo strano e nulla sembra riuscire a calmarlo. Bela inizia a pensare che l’animale senta la mancanza del circo.

Franzi offre ospitalità a Steffen, che si sistema sul suo divano. Quando Tim lo scopre, trattiene a stento la gelosia…

Dopo la sua notte di passione con Ariane, Christoph ha una brutta sensazione. Sensazione che viene confermata quando l’indomani la donna gli annuncia la propria decisione di lasciare il Fürstenhof…

Dirk sta per affrontare un‘importante visita medica e chiede a Linda di stargli vicino. La donna, però, gli ribadisce di non voler più avere nulla a che fare con lui…

Eva ha deciso di accettare le condizioni di Robert e non dire nulla a Christoph sul test di gravidanza. Sollevato, Werner consiglia al figlio di prendersi del tempo per stare insieme alla moglie e così Robert organizza una cenetta romantica con la sua amata. La serata, però, non va secondo le aspettative…

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e RObert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Christoph cerca invano di convincere Ariane a non partire e a quel punto le dice chiaramente che i loro rapporti si interrompono lì. La Kalenberg – che si aspettava di poter rimanere in contatto con l’albergatore – rimane spiazzata…

Steffen ringrazia Franzi per la sua ospitalità con un regalo… ed un bacio! Presa alla sprovvista, la ragazza respinge ancora una volta il suo spasimante, ribadendogli di vedere in lui solo un socio in affari.

Dirk capisce di aver allontanato tutte le persone che ama. Come se non bastasse, l’uomo riceve una diagnosi inaspettata: rimarrà per sempre paralizzato! E a quel punto il mondo gli crolla addosso…

Steffen e Linda fanno visita a Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Linda fanno visita a Dirk, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Franzi ha scoperto casualmente che Nadja ha perso il bambino che portava in grembo. Disperata, la Holler la implora di non dire a nessuno di quanto scoperto…

Robert nasconde ad Eva il vero motivo per cui non è riuscito a lasciarsi andare con lei; poco dopo, però, confida a Werner di non sapere come affrontare la situazione.

Ariane decide di restare al Fürstenhof, con grande gioia di Christoph! Durante una passeggiata, tra i due si crea una ancor maggiore complicità…

Dirk nasconde a tutti la terribile diagnosi ricevuta e chiede un secondo parere medico. Purtroppo, ancora una volta la diagnosi viene confermata; a quel punto l’uomo crolla e il suo stato d’animo non passa inosservato a Steffen

I Sonnbichler ricevono una richiesta per una birra particolare, ma il loro birrificio non ha la capacità per realizzare una nuova varietà di birra. A sorpresa, la stessa azienda da cui era partita la richiesta, mostra interesse ad acquistare il birrificio….

Christoph e Ariane innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane innamorati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.