Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph scopre il mistero di Ariane (che lo inganna)

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph scopre il mistero di Ariane (che lo inganna)

Ariane dà l'estremo saluto al marito, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane dà l'estremo saluto al marito, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Dal momento in cui gli ha salvato la vita, ne è rimasto folgorato. Ben presto, però, Christoph Saalfeld (Dieter Bach) si accorgerà che la sua salvatrice ha molto da nascondere. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, verrà alla luce un misterioso segreto accuratamente nascosto da Ariane Kalenberg (Viola Wedekind). Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: CAN geloso di SANEM e YIGIT


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ariane salva la vita a Christoph

Ariane salva Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane salva Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Come spesso accade con i personaggi di rilievo, il suo ingresso in scena è stato davvero col botto. Ariane Kalenberg si è infatti presentata al Fürstenhof con un atto di grande eroismo, salvando la vita di niente meno che Christoph! Accorgendosi che l’uomo stava per essere investito dall’auto fuori controllo di Eva (Uta Kargel), la donna lo ha infatti spinto lontano dalla strada, dimostrando una grande prontezza di riflessi. E dal quel momento le loro vite sono state legate per sempre…

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Letteralmente folgorato dalla sua salvatrice, Saalfeld cercherà infatti sempre più frequentemente la sua vicinanza, ma la nuova arrivata si dimostrerà estremamente misteriosa e riservata. E ben presto verrà alla luce un segreto da lei gelosamente custodito…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph scopre che Ariane nasconde un’urna

Lucy scopre un'urna nella stanza di Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy scopre un’urna nella stanza di Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Grazie a Lucy (Jennifer Siemann), Christoph verrà infatti a sapere che Ariane nasconde nella sua camera al Fürstenhof niente meno che un’urna funeraria! Sempre più incuriosito da quella donna tanto enigmatica quanto affascinante, l’albergatore deciderà dunque di spiarla di nascosto e scoprire cosa nasconde.

Sarà così che l’uomo seguirà la Kalenberg fino in riva ad un lago, dove lei aprirà la borsa contenente la sua preziosa urna. Con sua grande sorpresa, però, vi troverà un orologio a cucù! Cosa sarà successo?

Ariane scopre che la sua urna è scomparsa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane scopre che la sua urna è scomparsa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà in quel momento che comparirà Christoph, a cui Ariane racconterà una storia straziante: l’urna scomparsa conteneva le ceneri del suo defunto marito e la donna è venuta a Bichlheim per esaudire l’ultimo desiderio del suo amato e spargere i suoi resti in riva al lago.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Christoph aiuta Ariane, che lo inganna

Alfons e Hildegard trovano un'urna, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Hildegard trovano un’urna, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Deciso ad aiutare la sua salvatrice, Saalfeld indagherà sull’accaduto, riuscendo ben presto a scoprire che la borsa contenente l’urna è stata accidentalmente sostituita con una identica appartenente ad Hildegard (Antje Hagen), che aveva da poco ordinato un orologio a cucù.

A quel punto l’uomo potrà restituire l’urna alla legittima proprietaria, che potrà così congedarsi dal suo defunto coniuge con un toccante rituale. In questo momento difficile, Ariane potrà contare sul continuo sostegno di Christoph, con cui si arriverà ad un rapido avvicinamento. Peccato che le cose non siano come appaiono…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ariane si confida con Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane si confida con Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Eh sì perché non solo l’urna non conteneva delle ceneri (bensì della semplice polvere di caffè!), ma il marito della Kalenberg non è affatto morto! Perché mai la donna avrà mentito? Ebbene, fa tutto parte di un astuto e diabolico destinato a cambiare per sempre Christoph ed il Fürstenhof…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.