TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 25 al 31 ottobre 2020

Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 25 a sabato 31 ottobre 2020:

Determinata a convincere Steffen ad aprire insieme a lei una produzione di sidro, Franzi inizia a lavorare ad un business plan.

Robert chiede ad Eva del tempo per superare lo shock subito. Quando però i due si ritrovano a letto insieme, l’uomo fugge via…

André non riesce a starsene a guardare mentre Michael è sempre più a pezzi per la rottura con Natascha. Il cuoco decide dunque di costringere i due coniugi a sedersi insieme ad un tavolo e parlare e sfrutta come scusa il compleanno di Linda. Il suo piano funzionerà?

Andre e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Michael, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Bela riesce a farsi dare da Steffen i 2.000 euro necessari per il pony grazie ad un trucchetto…

Gli sforzi di Franzi danno finalmente i loro frutti: di fronte alle sue insistenze, Steffen promette di dare una chance all’idea di una produzione di sidro. Capendo quando la Krummbiegl tenga al progetto, Tim (nei panni di Boris) spezza una lancia per lei con il cugino.

Natascha dice chiaramente a Michael che per loro non c’è futuro nonostante l’amore che li lega. L’uomo è a pezzi!

Christoph segue Ariane fino alle rive di un lago, dove la donna intende spargere le ceneri del suo defunto marito. A sorpresa, però, la sua borsa non contiene un’urna funeraria… bensì un orologio a cucù!

Bela si gioca al casinò il denaro ricevuto da Steffen nella speranza di raddoppiarlo. Peccato che le cose non vadano come previsto…

Tim soffre profondamente all’idea di non poter stare accanto al futuro nascituro come padre ma solo come zio. E così inizia a valutare l’idea di rivelare a Nadja la propria identità…

Christoph, Tim e Nadja Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Tim e Nadja Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Lucy scopre da Paul la verità su quanto accaduto a Bela al casinò. Furiosa, la ragazza mette il fidanzato di fronte alla dura realtà: ora non solo non possono comprare il pony, ma hanno anche un debito con Steffen!

Christoph indaga per ritrovare l’urna di Ariane, riuscendo finalmente a capire quanto accaduto: la borsa della Kalenberg è stata accidentalmente sostituita con quella di Hildegard.

Disperata, Lucy si prepara a dire addio per sempre al suo amato pony. Paul le sta accanto per consolarla, finendo per far ingelosire Bela.

Grazie all’aiuto di Christoph, Ariane riesce a recuperare l’urna e a spargere le ceneri del marito in riva al lago. Saalfeld le sta accanto e tra i due si arriva ad un primo avvicinamento…

Ariane dà l'estremo saluto al marito, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane dà l’estremo saluto al marito, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Robert è pronto a lottare per la sua famiglia, ma si rende presto conto che non è semplice quanto sembra. E così l’uomo mette Eva di fronte ad un ultimatum: è disposto a prendersi cura di Emilio, ma solo ad una condizione…

Bela vuole rimediare al proprio errore, ma come trovare in fretta così tanto denaro?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nonostante i tentativi di Paul di dissuaderlo, Tim è determinato a rivelare a Nadja la propria identità. Proprio quando sta per gettare la maschera, però, la Holler mente, dichiarando che Tim tentò di convincerla a fornirle un alibi falso. E a quel punto il ragazzo inizia a chiedersi se la donna non sia implicata nel tentato omicidio di Dirk!

Facendo un grande sacrificio, Bela riesce ad ottenere il denaro necessario per acquistare il pony. Lucy è al settimo cielo!

Bela, Lucy e il Pony, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela, Lucy e il Pony, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Natascha è determinata ad andarsene per iniziare una nuova vita a Berlino. Michael tenta disperatamente un modo per trattenere la moglie al Fürstenhof.

Linda si rende conto che non riesce a sostenere il lavoro in pasticceria e le cure di Dirk. E così la donna chiede aiuta a Steffen

Nadja è molto sorpresa nel trovare Boris nelle stalle, visto che il ragazzo non ha esperienza con i cavalli. Il ragazzo riesce a sviare i sospetti della Holler, ma poi quest’ultima lo vede lanciare sguardi innamorati a Franzi

Eva dice chiaramente a Robert di non poter mentire per sempre a Christoph. L’uomo non la prende affatto bene e poco dopo scompare. Convinta che il marito l’abbia lasciata, Eva si mette sulle sue tracce…

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.