TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dall’11 al 17 ottobre 2020

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 11 a sabato 17 ottobre 2020:

Eva è decisa a chiarire il mistero del gruppo sanguigno e cerca di contattare il pediatra del figlio. Werner, però, la ferma e le fa una confessione sconvolgente: Emilio non è figlio di Robert, bensì di Christoph!

Bela rovina accidentalmente un maglione molto caro a Lucy e quest’ultima reagisce male, ferendo profondamente il fidanzato…

Eva è sconvolta dalla confessione di Werner. Quest’ultimo la implora di non dire nulla a Robert, in quanto la verità distruggerebbe il loro matrimonio.

Tim e Boris si sono scambiati di ruolo! Mentre Boris parte per la Tailandia, Tim (impersonando il fratello) resta al Fürstenhof. Interpretare un’altra persona, però, si rivela più difficile del previsto, specialmente quando si tratta di ingannare le persone care.

Linda è spiazzata dalla richiesta di Dirk di non divorziare da lui. Una richiesta che non fa certo piacere ad André

Durante la discussione con Werner, Eva perde il controllo della propria auto e arriva vicina ad investire Christoph. Quest’ultimo viene miracolosamente salvato dal tempestivo intervento di un’affascinante sconosciuta…

Ariane salva Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane salva Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Credendo di parlare con Boris, Paul rivela di avere dei dubbi sull’innocenza di Tim. Quest’ultimo riesce a fatica a controllarsi e ha poi un’idea…

A pezzi per le dure parole di Lucy, Bela teme che quest’ultima voglia lasciarlo. Pentita per il proprio comportamento, la Ehrlinger cerca di riappacificarsi con il fidanzato invitandolo al circo. I due si riavvicineranno?

Franzi e Steffen scoprono di condividere la passione per frutta e verdura. Il giovane Baumgartner è sempre più affascinato dalla ragazza…

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Franzi fa visita a Dirk in ospedale per chiedergli se sia davvero sicuro di essere stato aggredito da Tim. Di fronte alla sua esitazione, la Krummbiegl inizia a sperare che Baumgartner ritiri le proprie accuse. Peccato che non sappia che l’uomo è nelle mani di Nadja…

Dopo aver quasi investito Christoph, Eva chiede aiuto a Hildegard: dovrebbe forse rivelare a Robert un segreto che potrebbe distruggere la felicità di entrambi?

Christoph invita la donna che l’ha salvato – Ariane Kalenberg – a cena al Fürstenhof. Linda capisce immediatamente che il fratello è attratto dalla bella sconosciuta, anche se lui sostiene di essere ancora scottato per la fine della storia con Eva.

Durante la visita al circo, Lucy si affeziona ad un pony che sembra vittima di maltrattamenti. L’indomani l’animale scompare nel nulla…

Linda è in ansia per le condizioni di Dirk e André le offre il proprio sostegno, arrivando persino a cuocere per il rivale. Konopka e Baumgartner avranno davvero sotterrato l’ascia di guerra?

Eva è disperata per aver quasi ucciso Christoph e implora il perdono di quest’ultimo. Quando però l’uomo saluta amorevolmente il piccolo Emilio, la Saalfeld va nel panico…

Eva, Christoph e il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Christoph e il piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Grazie all’aiuto di Paul, Lucy riesce a ritrovare il pony. Ormai legatissima al suo amico a quattro zampe, la ragazza decide di nasconderlo per qualche giorno nelle stalle del Fürstenhof. Una decisione che Bela non condivide, tanto che tra i due fidanzatini scoppia un’accesa discussione…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tim rimane sconvolto nello scoprire che Franzi inizia a dubitare della sua innocenza e ciò gli dà un’ulteriore motivazione a trovare il vero colpevole dell’attentato ai danni di Dirk.

Alfons capisce che Eva è a pezzi e cerca di starle accanto. A quel punto la donna si lascia andare e confessa allo zio il suo terribile segreto: è Christoph il padre del piccolo Emilio!

Eva e Alfons, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Alfons, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tim scopre sconvolto che Christoph sta gestendo personalmente le sue quote del Fürstenhof e non le ha invece affidate a Nadja, come da loro concordato. Il ragazzo cerca dunque un modo per rimettere le cose a posto senza rivelare la sua vera identità…

Linda è grata ad André per il suo sostegno e spera in una rapida ripresa di Dirk. Quest’ultimo, però, riceve una terribile diagnosi: rimarrà per sempre su una sedia a rotelle!

Alfons racconta a Hildegard quale terribile segreto stia tormentando Eva: i due coniugi discutono animatamente su cosa sia giusto fare, non accorgendosi che Christoph è a pochi passi da loro…

La discussione tra Lucy e Bela degenera, tanto che il giovane Moser fugge via. La Ehrlinger si scuserà?

Bela regala a Lucy il suo amato Pony, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela regala a Lucy il suo amato Pony, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Il tentativo di Tim di far avere a Nadja le sue azioni del Fürstenhof fallisce miseramente, tanto che Christoph si convince che la nuora sia una truffatrice. La Holler sfoga ancora una volta la sua rabbia sulla povera Franzi

Di fronte a Linda André si mostra comprensivo, ma dentro di sé è sempre più irritato dalle premure della sua amata nei confronti di Dirk. Lo chef decide dunque di fare visita al rivale in ospedale. Una visita che avrà conseguenze gravissime…

Dopo l’ennesima umiliazione subita, Franzi non trattiene la sua frustrazione: fare le pulizie in un hotel – per quanto di lusso – è ben lontano dalle sue aspirazioni. Steffen fa di tutto per risollevarle il morale.

Ariane dà l'estremo saluto al marito, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane dà l’estremo saluto al marito, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Eva ha deciso: deve dire la verità a Robert sulla paternità del piccolo Emilio. La donna chiede dunque al marito di incontrarsi, ma proprio in quel momento lui riceve una chiamata d’emergenza da Valentina

Christoph scopre che Ariane nasconde nella propria stanza niente meno che un’urna funeraria! L’albergatore decide di indagare… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.