TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 24 ottobre 2020

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 18 a sabato 24 ottobre 2020:

Robert parte immediatamente per Lipsia per prendersi cura di Valentina. Vedendo l’uomo partire con una valigia, i Sonnbichler temono che abbia lasciato Eva dopo la confessione di quest’ultima e vanno vicini a tradirsi…

In seguito alla caduta (causata indirettamente da André), le condizioni di Dirk sono notevolmente peggiorate. Nonostante il parere contrario di Steffen e André, Linda decide di portare il marito al Fürstenhof e prendersi cura di lui. Ha fatto però i conti senza Christoph

Christoph, Linda e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Linda e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Già insospettito dal suo comportamento nei confronti di Steffen, Paul vede “Boris” trattare con maestria i cavalli e cercare costantemente la vicinanza di Franzi. A quel punto Lindbergh non ha più dubbi: quello che tutti credono essere Boris è in realtà Tim!

Eva è a pezzi: a causa dell’improvvisa partenza di Robert, ha dovuto rimandare la sua confessione e ciò le dà il tormento…

Steffen invita Franzi ad una degustazione di sidro. I due ragazzi trascorrono una bella serata e sembrano in grande sintonia, tanto che Baumgartner prova a baciare la Krummbiegl…

Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Linda è sconvolta dalla minaccia di Christoph e ribadisce al fratello di avere il dovere di stare al fianco di Dirk qualunque cosa accada.

Tim è sollevato che Paul sappia la verità: almeno può essere se stesso con qualcuno. Decisi ad indagare su quanto accaduto a Dirk, i due amici scoprono che Steffen era nelle vicinanze quando Dirk è stato colpito…

Sconvolta per il tentativo di approccio di Steffen, Franzi non solo respinge il bacio, ma mette fine alla serata! Il giovane Baumgartner avrà rovinato tutto?

Vedendo Dirk in difficoltà sulla sedia a rotelle, Christoph non può fare a meno di ripensare ai propri momenti di difficoltà all’epoca in cui era in coma…

Eva si prepara a confessare tutta la verità a Robert, non appena quest’ultimo torni da Lipsia. Peccato solo che il momento giusto non sembri mai arrivare…

Benché tentata dalla proposta di Steffen di aprire una produzione di sidro insieme, Franzi decide di rinunciare al progetto.

Robert preleva il sangue al piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Dopo aver visto i risultati delle analisi del sangue di Emilio, Robert capisce che quest’ultimo non può in alcun modo essere suo figlio e affronta Eva, capendo immediatamente che quest’ultima sapeva tutto.

Notizie dolci-amare per Lucy: il circo è disposto a venderle il pony… ma al prezzo di 2.000 euro! la ragazza non ha il denaro necessario, ma è disposta a tutto pur di trovarlo…

Lucy spinge Franzi ad accettare l’offerta di Steffen: confusa, la Krummbiegl chiede consiglio a “Boris”, non sapendo che in realtà quest’ultimo è Tim. Mosso dalla gelosia nei confronti del cugino, il ragazzo consiglia la sua amata di rinunciare al progetto con Baumgartner.

Decisa a rafforzare la propria posizione al Fürstenhof, Nadja si schiera con Christoph contro Werner. Sia Tim che Christoph sono colpiti dalla lealtà della donna, non sapendo che in realtà lei sta solo curando i propri interessi…

Nadja e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Robert non riesce a credere che Eva possa averlo ingannato in un modo simile e se ne va di casa. La donna teme che il suo matrimonio sia finito.

Franzi comunica a Steffen di essere disposta a diventare sua socia in affari. A sorpresa, però, lui non è più interessato al progetto in quanto non ritiene la ragazza affidabile. Lei, però, non intende cedere…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lucy e Bela pensano a come procurarsi i 2.000 euro per il pony…

Dopo aver passato la notte dai Sonnbichler, Robert torna da Eva: i due si riconcilieranno?

Michael vuole lottare per il suo matrimonio e cerca di risvegliare in Natascha i ricordi dei momenti belli passati insieme. La donna, però, sembra irremovibile…

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.