UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 12 al 16 ottobre 2020

Leonardo e Filippo di Un posto al sole
Leonardo e Filippo di Un posto al sole / foto Giuseppe D'Anna

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre 2020:

Serena vorrebbe parlare con Filippo, ma un evento improvviso sconvolge i suoi piani. Silvia riceve una telefonata da Arianna, che la mette al corrente dei suoi progetti per il futuro. Dopo il confronto con Marina, Roberto reagisce alla sua maniera.

Filippo decide di accompagnare Serena in ospedale. Leonardo viene a sapere che la Cirillo si è sentita male e corre da lei. Dopo un confronto molto teso, Marina e Fabrizio si riavvicinano. Tra Roberto e Lara è in corso un gioco di seduzione reciproca. Silvia teme che Rossella subisca troppo i piani di studio imposti dall’amica Ilaria.

L’ostinazione di Giulia nel tenere vivi i falsi profili sui social sembra finalmente portare un risultato positivo. Leonardo rivendica con forza il ruolo di padre del bambino che Serena aspetta, dunque Filippo deve farsi da parte. Bice e Mariella si preparano a una mattinata di… shopping selvaggio!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Serena affronta un momento delicato della sua gravidanza, intanto Leonardo cerca di farsi strada sempre di più nella sua vita. Giulia chiede l’aiuto di Ornella e organizza un piano per incastrare Marco Modica.

Niko e Susanna sembrano ritrovare l’armonia sul lavoro, segno di un possibile riavvicinamento. Filippo è turbato dallo scontro con Leonardo e dagli avvertimenti del padre. Una visita guidata di Viola è l’occasione per un incontro fortuito con qualcuno molto noto… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.