UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 19 al 23 ottobre 2020

Serena e Leonardo / Un posto al sole
Serena e Leonardo / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre 2020:

La tensione tra Filippo e Serena inizia lentamente ad allentarsi e i sentimenti reciproci, mai del tutto sopiti, tornano a galla; un evento improvviso, però, potrebbe turbare la precaria serenità ritrovata. Niko è ancora motivo di ansia per i propri cari. Giulia deve decidere se partecipare alla trasmissione radiofonica di Michele, mettendosi così personalmente in gioco…

La preoccupazione per il bambino che aspettano porta Serena e Leonardo a vivere ore di grande angoscia. Pressato dai problemi economici, Alberto finisce per prendersela con Clara mentre Patrizio sembra di nuovo interessato alla ragazza. Niko è sempre più in crisi. Decisa a impedire che ad altre donne capiti ciò che è capitato a lei, Giulia è in procinto di parlare pubblicamente della sua dolorosa esperienza.

Serena sembra cercare conforto in Filippo, mentre Leonardo è carico di odio e disprezzo verso la donna. Rossella si appresta ad affrontare un nuovo esame universitario. Clara vive un momento di grande fragilità e finisce per chiedere aiuto a un amico che le è molto affezionato.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo l’intervento in radio, Giulia continua a effettuare le sue ricerche, suscitando l’ostilità di qualcuno. Serena deve arginare la rabbia e il risentimento di Leonardo.

Turbata dall’ultima iniziativa di Marco Modica, Giulia ha una reazione che non sarà priva di conseguenze. Ferri continua il suo gioco di sottile seduzione verso Lara, che proverà a “testare” l’effettivo coinvolgimento dell’uomo. Decisa a vendicarsi del tradimento, Bice punta Michele; riuscirà Mariella ad arginare i bellicosi propositi della sua amica?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.