Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: SILVIA e MICHELE aggrediti, ma qualcosa non torna

Un posto al sole anticipazioni: SILVIA e MICHELE aggrediti, ma qualcosa non torna

Michele e Silvia / Un posto al sole
Michele e Silvia / Un posto al sole

Da qualche giorno, a Un posto al sole stiamo vedendo Michele Saviani (Alberto Rossi) protagonista di una trama comedy in cui il giornalista si è trovato “puntato” da Bice (Lara Sansone), che vuole usarlo – diciamo così – per vendicarsi del tradimento subìto dal marito Sergio (Francesco Procopio). Una storia divertente e leggera, che però presto cederà lo spazio ad un importante cambio di passo a livello narrativo. Eh sì, non ci sarà più molto da ridere…


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 30 novembre 2020


Tutto accadrà tra venerdì e lunedì prossimo: Michele e Silvia (Luisa Amatucci) si avvieranno per una delle loro normali trasferte a Indica, località nella quale soggiornano Teresa e Otello (Lucio Allocca). Ma, durante il tragitto, ne succederanno di tutti i colori…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Un guasto alla loro vettura farà sì che i coniugi Saviani debbano fermarsi di notte in una strada poco frequentata e lì chiederanno aiuto a un’auto di passaggio. Non si rivelerà un’idea felice: le due persone con cui avranno a che fare passeranno ben presto alle maniere forti, fino a colpire Michele… che di conseguenza perderà i sensi!

Inizialmente, al risveglio, Michele non troverà più Silvia, salvo poi ricongiungersi a lei in una piazzola di sosta dove la donna avrà trovato rifugio. Fin qui il fatto in sé, ma il mistero nascerà intorno al successivo atteggiamento della Graziani: nelle puntate seguenti, sarà chiaro come Silvia non abbia ancora assorbito lo shock relativo a quanto accaduto e la donna sembrerà anche mettere distanza tra lei e il suo compagno di vita.

Quando Michele e Silvia subiranno poi l’interrogatorio della polizia, lei dirà di essere stata malmenata e di essere però riuscita a fuggire in tempo. Sta di fatto che il modo di fare scostante della nostra protagonista non accennerà a scomparire e il Saviani inizierà a chiedersi se lui abbia fatto davvero di tutto per proteggere la moglie, temendo altresì che Silvia non abbia davvero raccontato ogni cosa… Cosa sarà successo in realtà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.