Un posto al sole: SERENA riuscirà a dire “ti amo” a FILIPPO? Anticipazioni

Filippo e Serena / Un posto al sole
Filippo e Serena / Un posto al sole

A Un posto al sole, con la perdita del bambino che Serena Cirillo (Miriam Candurro) aspettava da Leonardo Arena (Erik Tonelli), sembra essersi totalmente spezzato il legame che univa i due personaggi. Quanto meno lei ne è convinta, visto che ormai è chiaro quanto il suo cuore batta ancora per il marito Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso).

Nelle più recenti puntate della soap, Serena ha dimostrato di tenere ancora Filippo attraverso dei pensieri d’amore raccolti nel suo diario privato. Lieto fine all’orizzonte, dunque, dopo tanti mesi di litigi e di avvocati? In teoria sì, ma in pratica… l’imprevisto è in agguato!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Non vi sarà sfuggito che Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha incaricato il figlio di risolvere delle questioni di lavoro a Tenerife e dunque Filippo partirà presto. Le anticipazioni indicano che, proprio quando l’uomo sarà prossimo a lasciare temporaneamente Napoli, Serena si sarà finalmente decisa a rivelargli quello che prova per lui, ma – neanche a dirlo – ci sarà un impedimento…

Gli spoiler parlano di un nuovo e devastante confronto con Leonardo, che evidentemente ancora non molla la presa e riuscirà a insinuare in Serena ulteriori sensi di colpa e dubbi. Insomma, lì per lì la donna perderà l’occasione di mettere le cose a posto con il consorte, ma l’occasione è solo rimandata: la Cirillo, infatti, deciderà di raggiungere Filippo a Tenerife insieme alla piccola Irene (Greta Putaturo).

Anche questa partenza, però, non avrà vita facile con nuovi problemi che potrebbero mandare tutto a monte; comunque sia, Serena alla fine affronterà con l’aiuto delle persone a lei care tutte le situazioni avverse (anche quelle dovute a Leonardo). Si avvicina dunque il momento in cui vedremo la nostra protagonista dire “ti amo” a Filippo, come vorrebbe la maggior parte del pubblico di Upas? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.