BEAUTIFUL, anticipazioni dal 22 al 28 novembre 2020

Shauna, Ridge e Brooke
Shauna, Ridge e Brooke

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 22 sabato 28 novembre 2020:

Shauna porta la colazione a Ridge, il quale si sveglia nel letto della camera sopra il bar Bikini. Lui è sconcertato di trovarsi lì con la Fulton senior…

Shauna promette a Ridge di non dire a nessuno che ha passato la notte insieme a lui. Lo stilista torna a casa da Brooke.

Katie va da Flo e le dice in faccia tutto quello che pensa di lei, invitandola a lasciare per sempre Los Angeles e a sparire dalle loro vite.

Shauna racconta a Flo della notte passata accanto a Ridge, semisvenuto per la sbronza della serata, e di averlo baciato mentre era incosciente.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Brooke e Ridge si sono riconciliati dopo il litigio della sera prima.

Katie e Bill vanno da Wyatt per convincerlo a non perdonare Flo.

Katie si sente male, ma sembra sottovalutare il tutto. Shauna chiede a Quinn di fare in modo che Flo e Wyatt si rimettano insieme. Flo confessa a Wyatt di amarlo.

Brooke chiede a Ridge di non avere alcun rapporto con Shauna, perché la considera pericolosa. Flo torna a casa dopo essere stata da Wyatt.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.