BEAUTIFUL, anticipazioni dall’8 al 14 novembre 2020

LIAM / Beautiful
LIAM / Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 8 a sabato 14 novembre 2020: Bill va in ospedale da Thomas per inchiodarlo alle sue responsabilità, quando sopraggiunge Ridge che cerca di difendere il figlio.

Bill ha le prove di una connessione di Thomas con la morte di Emma, cosa che è confermata anche da Flo a Ridge. Brooke si rifiuta di chiedere scusa a Thomas. Intanto quest’ultimo è impaziente di lasciare l’ospedale, assistito da Ridge che non lo ha mai lasciato solo, per tornare alla sua vita di sempre.

Donna e Katie si domandano se il matrimonio di Brooke reggerà a questa dura prova. Ridge infatti è convinto che Brooke abbia spinto Thomas giù dalla scogliera.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ridge, al capezzale di Thomas, cerca di sapere quanto suo figlio sia implicato nella morte di Emma: non l’ha uccisa ma non l’ha neanche soccorsa.

Thomas ha cancellato sul GPS la cronologia dei suoi spostamenti, quegli stessi dati che Bill sta cercando per inchiodarlo alle sue responsabilità.

Brooke ha dato a Bill il permesso di accedere al garage perché vuole che Thomas paghi per quello che ha fatto. Steffy va a trovare Thomas in ospedale. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.