Beautiful, anticipazioni USA: il “manichino Hope” prende vita”! THOMAS che farà?

Hope, il manichino e Thomas / Beautiful
Hope, il manichino e Thomas / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, la mente di Thomas Forrester farà una discesa sempre più profonda nei meandri oscuri del suo disturbo, il quale continuerà a manifestarsi nella sua mente attraverso il manichino ad immagine di Hope Spencer.

Lo stilista viene mostrato come vittima di allucinazioni verso le quali cerca di resistere, nel tentativo di non compromettere la nuova vita stabile che è riuscito a ricostruirsi. Thomas ha recuperato i rapporti con i familiari e sta riconquistando la fiducia della stessa Hope, con la quale si occupa di Douglas. Il bambino tra l’altro, sebbene felice nel vivere con la Logan e Liam, vorrebbe tornare ad abitare sotto lo stesso tetto del genitore. Anzi, non comprendendo bene quanto sarebbe impossibile, Douglas ha persino proposto che Thomas si trasferisca a vivere con tutti loro.

Un’ipotesi ovviamente impraticabile, ma che sta mettendo sempre più in evidenza le diverse posizioni che Hope e Liam mantengono nei confronti di Thomas. Liam continua a ritenerlo pericoloso ed è sempre più frustrato dal fatto che tutti non vedano le cose come le vede lui, mentre Hope, pur insistendo a mantenersi guardinga, ritiene che Thomas stia facendo i giusti passi per rimettere in sesto la propria vita.

La fiducia della figlia di Brooke nei confronti del giovane Forrester si è manifestata peraltro con la decisione di includerlo, assieme a Zende, nei lavori per la nuova collezione della Hope For The Future.

Negli episodi a venire, Hope deciderà di partecipare con Douglas ad una cena da Thomas, decisione che farà infuriare Liam, mentre il primogenito di Ridge cercherà di mantenere i piedi ben posati per terra. I suoi tentativi, tuttavia, sembrano destinati a fallire e sarà impotente quando il manichino con cui dialoga smetterà di essere solo una voce ma acquisterà le fattezze delle vera Hope, quasi prendendo vita.

Sempre più confuso e disorientato fra realtà e allucinazione, Thomas, stando agli spoiler, commetterà a quel punto un errore critico. Ma di cosa si tratterà?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le poche indicazioni a nostra disposizione segnalano che Liam si recherà dal rivale e, sconvolto da quello che vedrà, correrà a sfogarsi con Steffy a cui racconterà una storia a cui sarà difficile credere: Liam, nonostante sia a conoscenza del manichino, finirà per pensare di vedere la moglie in atteggiamenti compromettenti con Thomas? Sarà davvero un nuovo (ed ennesimo) equivoco a provocare problemi tra il giovane Spencer e la consorte?

Molto probabilmente si dovrà attendere la messa in onda di tali scene per scoprirlo, ma, intanto, le anticipazioni aggiungono che una coppia unita dal destino dovrà affrontare un altro ostacolo. Facile pensare si tratti di Liam e Hope, tornati ad essere messi al centro della narrazione della soap dopo un brevissimo periodo post-lockdown in cui gli autori sembravano decisi a confinarli nelle retrovie per concentrarsi su altri.

Ma così non sarà, anzi! Il prossimo colpo di scena, appunto, riguarderà proprio il nuovo capitolo della saga che vede Liam e Hope intrecciati ai problemi di Thomas. Le anticipazioni recitano: “Un tradimento scioccante provoca impensabili conseguenze“. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.