Beautiful, anticipazioni americane: QUINN e SHAUNA, l’amicizia è salva?

QUINN / Beautiful
QUINN / Beautiful

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, l’amicizia tra Shauna Fulton e Quinn Forrester tornerà a rinsaldarsi, una volta archiviate le difficoltà legali di Flo. Le anticipazioni ci dicono infatti che non solo Shauna sarà di nuovo ospite gradita sotto il tetto di Eric, ma renderà la Fuller la sua confidente circa i sentimenti per Ridge che si faranno sempre più forti. Quinn, a sua volta, confesserà all’amica che, sebbene Eric sia l’amore della sua vita, il figliastro per certi versi continua ad essere per lei una sorta di desiderio proibito. E così, una volta rivelato a Shauna l’avvicinamento che una volta la vide protagonista proprio con Ridge, in un primo momento avviserà l’amica di non sottovalutare il legame tra lo stilista e Brooke.

Presto, però, Quinn deciderà di appoggiare i progetti romantici di Shauna nei confronti di Ridge quando il matrimonio dell’uomo con la Logan sarà sempre più in difficoltà e, soprattutto, quando Brooke dichiarerà guerra alle due donne, ordinando ad Eric di porre fine al matrimonio con Quinn.

A quest’ultima la mossa non andrà affatto a genio e, rifiutando la richiesta di Eric di lasciar correre, complotterà attivamente per separare Ridge e la rivale. Ormai lo sapete, la Fuller e Shauna hanno incastrato l’uomo con un falso matrimonio a Las Vegas, rivelatosi poi del tutto non valido una volta che la verità è venuta fuori (tanto che ora, nelle puntate americane, Ridge e Brooke sono tornati insieme, più sposati che mai).

E se Ridge e Shauna sembravano essersi sinceramente avvicinati nei mesi in cui negli USA la programmazione è stata bloccata causa lockdown, le puntate che hanno segnato l’inizio della ripresa hanno visto Ridge sempre più passivo in questa trama, che vedeva le donne litigare e lui più interessato in altre vicende (come i problemi di sua figlia Steffy). Senza mai dichiarare amore per Shauna e senza mai consumare questo matrimonio, Ridge non si è più guardato indietro quando l’inganno è venuto a galla.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A quel punto Quinn è stata punita con l’ira di Eric ma Shauna, ritenuta dall’uomo una vittima nelle mani della moglie, ha stranamente continuato ad essere ospite del patriarca, scatenando le ire della Fuller che, non solo si è sentita pugnalata alle spalle dall’amica, ma ha anche iniziato a pensare che la Fulton potesse avere delle mire su suo marito…

In effetti a Beautiful, quando un uomo e una donna iniziano ad interagire, si pensa subito allo sviluppo passionale. E le premesse sembravano queste, con Shauna intenta a non sloggiare da villa Forrester, sostenendo che fosse l’insistenza di Eric a trattenerla. Tuttavia, quello che sembrava l’inizio di un triangolo potrebbe essere solo fumo negli occhi. Shauna, infatti, ha sempre cercato di convincere Eric a perdonare Quinn e ha alla fine deciso di lasciare la casa dello stilista, una volta compreso quanta sofferenza la vicinanza ad Eric causasse alla sua migliore amica.

Per quanto diffidente, Quinn sembra aver creduto alla sincerità di Shauna, tornando a supplicare Eric che, stavolta, le ha lasciato abbastanza speranza da rinnovare la caparbietà della designer nel riconquistare la fiducia e il perdono del marito. Shauna, dal canto suo, non vuole comunque tornare a Las Vegas e spera di poter godere anche lei dell’ospitalità di Flo e Wyatt. I due ragazzi, infatti, si sono ritrovati a vivere con Quinn quando quest’ultima, sconfortata dalla vita solitaria in albergo, aveva accettato l’invito di Flo di abitare da loro (mossa che aveva peraltro messo in agitazione Wyatt, il quale evidentemente ricorda quanto fosse un incubo vivere 24 ore su 24 con la madre).

Quindi non ci sarà alcun avvicinamento ulteriore, se non amicale, tra Eric e Shauna? La Fulton continua a dirsi innamorata di Ridge e la sua interprete, Denise Richards, ha dichiarato che è rimasta molto sorpresa dai futuri sviluppi pensati dagli autori: “Non è quello che mi aspettavo. Interpretare Shauna è così divertente!“.

Cosa accadrà quindi? L’attrice attualmente si divide tra il set di Beautiful e altri impegni. Oltre a dei film per la tv, la Richards è spesso in Spagna, dove sta partecipando alle riprese della serie in costume Resplandor y Tinieblas (Glow and Darkness). Dai suoi social, sappiamo che è tornata in terra iberica proprio in questi giorni ma, grazie ad una pausa del set di Beautiful di due settimane per il Ringraziamento, la sua tabella di marcia nei panni di Shauna non dovrebbe risentirne troppo. Riguardo al suo futuro nella soap, l’attrice ha rivelato: “Inizialmente avevamo stabilito una partecipazione di tre mesi, ma è stato così divertente che ho accettato un contratto per due anni“.

Per capire meglio se un nuovo triangolo stia per sbocciare, dovremo attendere i prossimi episodi in onda negli Stati Uniti, quando Quinn si ritroverà a spiare Eric e Shauna insieme… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.