Beautiful: SALLY SPECTRA a FEBBRE D’AMORE avrà un nuovo flirt? Anticipazioni

Sally Spectra / Febbre d'amore
Sally Spectra / Febbre d'amore

Se siete nostri abituali lettori, sapete già che il futuro di Sally Spectra a Beautiful, nelle puntate italiane, ha i mesi contati. Non fidatevi della zuccherosa riconciliazione della stilista con Wyatt Spencer, che presto liquiderà ancora la rossa (anche abbastanza in fretta!) per ricongiungersi a Flo Fulton una volta che quest’ultima, tornata in libertà, si riscatterà agli occhi di molti personaggi della soap… a partire dal suo ex!

Inizierà, dunque, una parabola discendente per Sally e ciò riguarderà ogni aspetto della sua vita, sia personale che lavorativa. La ragazza cercherà di uscirne fingendo gravi problemi di salute, nella speranza di riconquistare Wyatt. Le cose però andranno male e il personaggio, anche se tra diversi mesi, uscirà di scena.

Niente paura: come già riportatovi, Sally e la sua interprete Courtney Hope hanno ritrovato subito nuova vita nella soap Febbre D’Amore, in uno dei tanti cross over che, nei decenni, hanno caratterizzato il mondo di Beautiful e quello ambientato nella fittizia Genoa City. L’offerta da parte di Febbre, come riporta l’attrice, è arrivata subito dopo la sua uscita di scena da Beautiful:

Dal momento in cui ho saputo che erano interessati ad inserire me e Sally nella soap ho subito accettato. Dopo aver parlato con Josh Griffin (capo sceneggiatore e produttore), mi è subito piaciuto quello che avevano in programma di fare con Sally. Inizialmente era arrivata a Los Angeles con un progetto d’affari, ma poi si è persa in mezzo a drammi amorosi e non se n’è fatto più niente. Ho sempre pensato che c’era ancora tanto potenziale da raccontare con Sally, sono entusiasta di avere la possibilità di farlo.

Per Courtney è stato sia divertente che difficile mantenere il segreto circa l’ingaggio: la notizia è rimasta segreta per diverso tempo e, successivamente, è stata rilasciata “a pezzi” così che, quando si è saputo del suo arrivo a Febbre, inizialmente sul web ci si è chiesti se avrebbe interpretato ancora la Spectra o un personaggio tutto nuovo.

Purtroppo in Italia Febbre d’amore non va più in onda da molti anni, dopo la decisione di Rete 4 di sospenderne la trasmissione dopo un lungo periodo di programmazione sacrificata e saltuaria (se non vi piace il taglia e cuci riservato a Beautiful in Italia, a Febbre le cose andarono molto peggio).

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Visto però che Sally Spectra è un personaggio molto popolare, abbiamo pensato di aggiornarvi di tanto in tanto sulle sue vicende a Genoa City. In questo modo, anche chi non riesce via web a seguire Febbre in versione originale potrà comunque sapere cosa ne sarà di Sally, in attesa magari di qualche futuro cross over che, anche solo per brevi apparizioni, possa permetterle di riaffacciarsi a Beautiful.

La prima tappa di Sally a Febbre è stata la Jabot Cosmetics, importante azienda di cosmetici e moda che ha sede a Genoa City. Con l’intento di incontrare Lauren Fenmore Baldwin, Sally si è imbattuta in Summer Newman (esponente di una delle famiglie protagoniste dello show), restando perplessa quando, presentatasi, la ragazza non l’ha riconosciuta. Ha spiegato Courtney Hope:

Sally arriva da una metropoli come Los Angeles, dopo aver lavorato per la prestigiosa Forrester Creations, per cui è stato inaspettato scoprire che esistono persone nel settore che non la conoscono, come fosse una star.

A rassicurare, tuttavia, l’ego della stilista è intervenuto Jack Abbott, dirigente dell’azienda e ben consapevole della fama della ragazza, se non altro per il nome identico a quello della sua prozia. Qualche fan di Beautiful di vecchia data potrebbe ricordare che anche Jack ha partecipato ad un cross over con Beautiful, sebbene solo come guest appearance di un episodio a fine anni ’90. La Forrester Creations era allora interessata ad una partnership con la Jabot per potenziare la Brooke’s Bedroom e Jack fu protagonista di un’indimenticabile riunione d’affari con Eric, Thorne e Ridge, durante la quale Brooke diede un assaggio della sua linea di lingerie indossando un sexy outfit per un’anteprima privata al magnate. Invece, sicuramente, vi ricorderete di Ashley Abbott, sorella di Jack, che ha fatto parte delle vicende dei Forrester per un anno, tra il 2007 e il 2008.

Successivamente, Sally riuscirà ad incontrare di persona Lauren Fenmore (impossibile non conoscerla, visto che restò a Beautiful per diverse stagioni nel corso degli anni ’90), a cui è arrivata grazie alla sua prozia. E, in proposito, Courtney Hope ha dichiarato:

Ho sempre cercato di trasferire nella giovane Sally alcuni modi di fare della sua predecessora, ma mi sono sempre dovuta basare sui vecchi episodi, non avendo mai avuto il piacere di conoscere la sua interprete Darlene Conley quando era in vita. Dunque è sempre molto utile parlare con chi ha lavorato a lungo con lei: a Beautiful c’era John Mc Cook (Eric Forrester), ora a Febbre c’è Tracey (Bregman, alias Lauren)”.

Sally riuscirà ad ottenere un posto da assistente di Lauren, la cui catena di boutique è stata acquistata al 49%, proprio dalla Jabot Cosmetics. Un paio di anni fa, Eric Forrester apparve per una puntata a Febbre proprio per aiutare la vecchia amica a mantenere il controllo della maggioranza delle azioni della sua compagnia, fingendosi un interessato acquirente in modo da spingere Jack Abbott ad accontentarsi di una quota di minoranza. Ma, ovviamente, i piani di Sally sono ben più grandi e vedremo cosa riuscirà a realizzare stavolta…

Intanto, le anticipazioni avevano segnalato che, oltre a Lauren, Sally avrebbe dei legami con altri personaggi della soap e uno di questi è Theo Vanderway (Tyler Johnson). Il ragazzo e la stilista avevano avuto modo di incontrarsi a New York nel periodo in cui Sally aveva vissuto nella Grande Mela con Thomas Forrester. Theo, esperto manager di influencer dei social network, lavora da tempo alla Jabot Cosmetics, ed è imparentato proprio con gli Abbott che la dirigono. Ora che sono entrambi single, il giovane ha pensato di invitare a cena Sally…

Nascerà qualcosa tra i due? Difficile pensare ad un amore, ma la stilista avrà un primo flirt a Febbre? Potrebbe essere molto breve, visto che Theo molto probabilmente uscirà di scena a breve. Intanto, però, Sally è stata messa in guardia proprio da Summer sul ragazzo: essendone la ex, l’ha avvertita di non fidarsi di lui…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.