GLI OROLOGI DEL DIAVOLO, anticipazioni seconda puntata del 10 novembre

Beppe Fiorello protagonista della fiction GLI OROLOGI DEL DIAVOLO
Beppe Fiorello protagonista della fiction GLI OROLOGI DEL DIAVOLO

Martedì 10 novembre 2020, in prima serata su Rai 1, assisteremo alla seconda puntata della fiction Gli orologi del diavolo, con Beppe Fiorello. Ecco dunque anticipazioni e trame del secondo appuntamento:

Marco, costretto da Aurelio a partire per il Sud America, arriva lì sotto copertura (accompagnato da Pablo, fidato collaboratore dello stesso Aurelio). Una volta arrivato, Marco conosce la famiglia del boss e i suoi amici trafficanti, poi si reca ai cantieri navali da dove partono i traffici. Aurelio gli affida il compito di ottimizzare i lavori.

Marco vorrebbe chiudere con quella storia, ma Mario lo convince ad accettare un ultimo lavoro: preparare un’imbarcazione per una consegna speciale. Ciò però gli costerà caro: Aurelio, all’ultimo momento, chiede che sia proprio Marco a guidare il gommone…

Marco viene arrestato insieme a Pablo (con il quale divide la cella) e, in attesa del processo, tenta invano di mettersi in contatto con la polizia italiana; poi scopre che Aurelio gli ha procurato un legale e a quel punto comprende di essere in un pericolo ancora più grande; intanto è stato condannato a otto mesi di carcere.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)