Il Paradiso delle Signore 5: Adelaide scopre il legame fra Umberto e Federico? Anticipazioni

ADELAIDE / Il paradiso delle signore
ADELAIDE / Il paradiso delle signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci informano dei prossimi sviluppi riguardanti casa Guarnieri e casa Cattaneo: pare infatti che Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) noterà sempre di più lo stretto legame creatosi tra il cognato Umberto (Roberto Farnesi) e il giovane Federico (Alessandro Fella).

Gli spoiler relativi alla fiction daily di Rai 1 indicano infatti che Umberto non perderà occasione di coinvolgere ancora il giovane Cattaneo nei suoi progetti di lavoro e questo desterà la curiosità di Adelaide, che continuerà a notare questo particolare legame tra il cognato e Federico: l’eccessivo interesse nei confronti di un “ragazzetto” metterà la Contessa in allarme. Nel frattempo, se da un lato cresce il legame tra figlio e padre biologico, chissà che non diminuisca quello col padre “adottivo”: Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) si sentirà infatti messo da parte

Il paradiso delle signore 5, spoiler: IRENE fa da cupido tra FEDERICO e STEFANIA

Luciano comincerà di conseguenza a non tollerare più la vicinanza tra Umberto e il figlio e questo provocherà una scintilla iniziale che accenderà la miccia di Adelaide: il ragioniere uscirà furente da Villa Guarnieri sotto lo sguardo indagatore e curioso della Contessa, la quale si chiederà il motivo di questa visita ottenendo dal cognato soltanto una parte delle risposte. Ciò basterà alla donna per arrivare vicino alla verità?

Intanto, Federico sarà al centro della scena anche nella sfera sentimentale: Stefania Colombo (Grace Ambrose) confiderà il suo interesse per il giovane alle colleghe veneri e così Irene (Francesca Del Fa) metterà in atto un piano per farli avvicinare e organizzerà un primo appuntamento, con l’aiuto di Dora che si prenderà cura dell’aspetto di Stefania per poter fare colpo su Federico. Come andrà a finire? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

UMBERTO (Roberto Farnesi) e ADELAIDE (Vanessa Gravina)
UMBERTO (Roberto Farnesi) e ADELAIDE (Vanessa Gravina)

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)