Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 10 novembre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 10 novembre 2020

PIETRO CONTI (Andrea Savorelli) / Il paradiso delle signore
PIETRO CONTI (Andrea Savorelli) / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di martedì 10 novembre 2020: Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) è estremamente in ansia per la brutta situazione in cui è finito il nipote Pietro (Andrea Savorelli) dopo il furto al Paradiso delle signore.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 30 novembre 2020


Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) non sopporta per niente la vicinanza di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) a Federico (Alessandro Fella) e decide di recarsi a Villa Guarnieri per avere un faccia a faccia col banchiere. Luciano però, alla fine del confronto, andrà via furioso e Adelaide (Vanessa Gravina) non potrà fare a meno di notarlo. Umberto, però, rivela alla cognata solamente una parte della verità.

Stefania (Grace Ambrose) è in trepida attesa del suo primo appuntamento con l’amato Federico! Irene (Francesca Del Fa) e Dora (Maria Vittoria Cozzella) si occupano di migliorare l’aspetto della ragazza, ma alla fine l’incontro salta per un contrattempo di Federico…

Pietro deve affrontare la decisione del giudice e tale decisione cambierà definitivamente la vita del giovane Conti…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)