Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di venerdì 13 novembre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di venerdì 13 novembre 2020

Beatrice e Pietro / Il paradiso delle signore
Beatrice e Pietro / Il paradiso delle signore (foto P. BRUNI)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di venerdì 13 novembre 2020: Agnese (Antonella Attili) e Armando (Pietro Genuardi) si rivedono dopo la serata passata insieme. I due sono felici, ma lei ha paura che qualcuno possa averla vista entrare al cinema.


Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 27 novembre 2020


Adelaide (Vanessa Gravina) appare ormai prossima a scoprire la verità sul fatto che Umberto (Roberto Farnesi) e Federico (Alessandro Fella) sono padre e figlio. Intanto Vittorio (Alessandro Tersigni) apprende che suo nipote Pietro (Andrea Savorelli) è uno scansafatiche al lavoro…

Gli affari della Caffetteria vanno sempre meglio, ma una distrazione di Salvatore (Emanuel Caserio) e Marcello (Pietro Masotti) potrebbe rovinare tutti i piani e soprattutto il lavoro di Laura (Arianna Montefiori)!

Laura pretende che Salvatore e Marcello risolvano il guaio che hanno combinato; per fortuna li aiuteranno Armando e Agnese che, dopo aver sistemato tutto, si ritroveranno soli. E a quel punto, finalmente scoppierà la passione tra di loro…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)