Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di lunedì 16 novembre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di lunedì 16 novembre 2020

Emanuel Caserio è Salvatore ne Il paradiso delle signore / Foto dal profilo Instagram dell'attore
Emanuel Caserio è Salvatore ne Il paradiso delle signore / Foto dal profilo Instagram dell'attore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di lunedì 16 novembre 2020: Agnese (Antonella Attili) e Armando (Pietro Genuardi) sono sempre più innamorati.


Leggi anche: IL SILENZIO DELL’ACQUA 2, anticipazioni terza puntata di mercoledì 9 dicembre


A Salvatore (Emanuel Caserio) spetta il lieto annuncio: l’uomo comunica a Laura (Arianna Montefiori) che la caffetteria è fornitore ufficiale della pasticceria del Circolo. Intanto Gabriella (Ilaria Rossi) non riesce più a far coincidere il suo lavoro al Paradiso delle signore con le richieste delle socie del Circolo; per lei è in arrivo un ultimatum da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Pietro (Andrea Savorelli) comincia ad andare a scuola e fa quel che può per ambientarsi al Paradiso dove sta lavorando come magazziniere, ma il ragazzo viene sospettato quando due clienti protestano per una consegna errata.

Salvatore torna a casa con un orecchino perso in Caffetteria dalla madre mentre era con Armando; ormai è chiaro che per i due sarà sempre più difficile mantenere il segreto sulla loro relazione.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)