Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledì 18 novembre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledì 18 novembre 2020

ADELAIDE / Il paradiso delle signore
ADELAIDE / Il paradiso delle signore (copyright foto: P. BRUNI)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di mercoledì 18 novembre 2020: Gabriella (Ilaria Rossi) è molto triste dopo la stroncatura ricevuta da Vittorio (Alessandro Tersigni) sui bozzetti per la collezione di Natale. A quel punto Agnese (Antonella Attili) convince la ragazza a lavorare da casa, in modo da potersi concentrare meglio…


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 30 novembre 2020


Umberto (Roberto Farnesi) è sempre più vicino a Federico (Alessandro Fella) e sembra volerlo coinvolgere in qualsiasi cosa. Il giovane ne è lusingato ma ha pur sempre degli impegni presi con Vittorio al Paradiso delle signore.

Clelia (Enrica Pintore) si sta occupando di trovare una casa a Luciano (Giorgio Lupano). Intanto Roberta (Federica De Benedittis) riesce a superare l’esame e quindi ora dovrà fare la scelta di rimanere a Milano oppure no…

Gabriella, spinta da Salvatore (Emanuel Caserio), riesce a a mettersi al lavoro con rinnovata fiducia in se stessa e nuovo entusiasmo!

Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) fissa un appuntamento con il dottore che a suo tempo ha curato Federico.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)