Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di giovedì 19 novembre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di giovedì 19 novembre 2020

Pietro e Vittorio / Il paradiso delle signore
Pietro e Vittorio / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di giovedì 19 novembre 2020: Al Paradiso si svolgerà presto un evento in onore del ciclista Sante Gaiardoni, ma per l’occasione le Veneri decidono di caldeggiare una ciclista donna: si tratta della russa Galina Yermolayeva, che è anche laureata in ingegneria. Il suggerimento arriva da Roberta (Federica De Benedittis).


Leggi anche: VITE IN FUGA, anticipazioni terza puntata di domenica 29 novembre


Beatrice (Caterina Bertone), dopo la morte del marito Edoardo, rischia di perdere la casa. Ora la donna ha necessità di poter avere del denaro in più e così cerca un lavoro a Milano. Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) scopre dal nipote Pietro (Andrea Savorelli) che la donna è passata di lì senza dirlo a nessuno.

Roberta non sa ancora se accettare o no la proposta della professoressa Barone, che le comporterebbe un trasferimento a Bologna.

Adelaide (Vanessa Gravina) riesce a guardare la cartella clinica di Federico (Alessandro Fella), avendo così la prova che il ragazzo è figlio di Umberto (Roberto Farnesi).

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)