IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di lunedì 23 novembre 2020

ADELAIDE / Il paradiso delle signore
ADELAIDE / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di lunedì 23 novembre 2020: Stefania (Grace Ambrose) è sempre più intenzionata a conoscere tutto quello che riguarda Federico (Alessandro Fella), del quale è innamorata.

Vittorio (Alessandro Tersigni) viene a sapere da Pietro (Andrea Savorelli) che Beatrice (Caterina Bertone) ha trovato un lavoro a Milano. Intanto Roberta (Federica De Benedittis) annuncia alle Veneri che resterà a Milano, non sapendo però che Marcello (Pietro Masotti) si è già organizzato per convincere la Pellegrino a non rinunciare ai suoi piani per il futuro.

Vanno avanti i preparativi per l'”evento ciclismo” con la Yermolayeva, di conseguenza Gabriella (Ilaria Rossi) con l’aiuto di Cosimo (Alessandro Cosentini) e Agnese (Antonella Attili) mette a punto a tempo di record una mise per donne in bicicletta.

Umberto (Roberto Farnesi) rassicura Adelaide (Vanessa Gravina) sul fatto che non dirà mai a Federico di essere suo padre. Successivamente la Contessa umilia Silvia (Marta Richeldi), che a quel punto rivela tutta la verità alla zia Ernesta (Pia Engleberth)!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)