IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 3 novembre 2020

Rocco e Armando de Il paradiso delle signore
Rocco e Armando de Il paradiso delle signore / Foto Ufficio Stampa

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di martedì 3 novembre 2020: Roberta (Federica De Benedittis) e Gabriella (Ilaria Rossi) parlano tra loro riguardo alle scelte difficili che hanno di fronte e che devono affrontare.

Tra Don Saverio (Andrea Lolli) e Armando (Pietro Genuardi) siamo ormai allo scontro totale: entrambi gli uomini desiderano che Rocco (Giancarlo Commare) prenda parte a una gara ciclistica per conto della rispettiva squadra.

Al Paradiso sta per andare in scena il défilé privato per Fiorenza Gramini, realizzato con i vestiti di Gabriella che Dora (Maria Vittoria Cozzella) e Irene (Francesca Del Fa) dovranno indossare. Dopo questa iniziativa, la carriera di Gabriella sembra in grado di volare ancora di più!

Pietro Conti (Andrea Savorelli) viene finalmente trovato ma adesso rischia seriamente l’espulsione dall’Accademia Militare. Vittorio (Alessandro Tersigni) vorrebbe fare di più per suo nipote e stavolta la cognata Beatrice (Caterina Bertone) sembra essere intenzionata ad accettare, ma con delle condizioni ben precise…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)