Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledì 4 novembre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledì 4 novembre 2020

Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni)
Vittorio Conti (interpretato da Alessandro Tersigni)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di mercoledì 4 novembre 2020: Vittorio (Alessandro Tersigni) mostra al nipote Pietro (Andrea Savorelli) Il Paradiso delle signore per fargli conoscere il suo ambiente di lavoro.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 30 novembre 2020


Agnese (Antonella Attili) desidera che Rocco (Giancarlo Commare) prenda parte alla gara ciclistica con la squadra di Don Saverio (Andrea Lolli) e non con quella di Armando (Pietro Genuardi); vedendo il nipote indeciso, decide di affidare una “missione speciale” a Maria (Chiara Russo).

Roberta (Federica De Benedittis) non sa ancora quale sia la decisione giusta per il suo futuro, intanto Gabriella (Ilaria Rossi) riceve un’interessante proposta lavorativa che però richiederà che tutti i suoi impegni riescano a combaciare…

Vittorio (Alessandro Tersigni) tenta di confrontarsi con Beatrice (Caterina Bertone) riguardo al rientro di Pietro in collegio. La donna però intende avere l’ultima parola in merito…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)