Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: ADELAIDE e SILVIA in conflitto per FEDERICO

FEDERICO e STEFANIA / Il paradiso delle signore
FEDERICO e STEFANIA / Il paradiso delle signore (fonte Ufficio Stampa)

A Il paradiso delle signore, la nube nera che aleggia su casa Cattaneo non ha nessuna intenzione di andar via: ci sono problemi in arrivo e tutti riguarderanno Federico Cattaneo (Alessandro Fella), ignaro di essere l’oggetto di tanti segreti, alcuni svelati e pagati molto cari.

La vicinanza tra Federico e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), padre biologico del giovane, ha suscitato l’interesse della contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), tanto da venire a conoscenza dell’amara verità. Tale confessione, fatta da un Umberto messo alle strette da Adelaide, continuerà ad essere il tema centrale dei prossimi episodi del Paradiso.

Le anticipazioni sulla fiction daily di Rai 1 ci parlano infatti di Adelaide che si recherà da Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) per umiliarla totalmente, una volta assicuratasi che Umberto mai confesserà a Federico di essere il suo vero padre! Lo scontro tuttavia sarà ad armi pari: Silvia non rimarrà a braccia conserte facendosi umiliare e quindi, deciderà di affrontare la Contessa una volta per sempre.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Mentre le due donne litigano, Luciano (Giorgio Lupano) finalmente trova un nuovo appartamento e può pensare di costruire un nuovo futuro insieme alla donna della sua vita, la capocommessa Clelia Calligaris (Enrica Pintore). Gli spoiler tuttavia ci dicono che le tensioni tra i Cattaneo e i Guarnieri si placheranno solo quando Luciano ed Umberto troveranno un accordo per placare la furia di Silvia e Adelaide, siglando un patto in merito alla vicenda di Federico…

Il paradiso delle signore 5: STEFANIA scopre di FEDERICO?

Di cosa si tratterà? Il colpo di scena arriverà quando Silvia e la zia Ernesta (Pia Engleberth) parleranno a tu per tu riguardo l’incontro tenuto a Villa Guarnieri: accidentalmente Stefania (Grace Ambrose) ascolterà tutto!

Ernesta e Silvia tenteranno in seguito di capire ciò che Stefania sa, ma non sarà facile riuscirci: sarà lei a rivelare a Federico la verità in merito alla sua delicata situazione? Staremo a vedere! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.