Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il Paradiso delle signore 5 anticipazioni: ADELAIDE scopre la verità su FEDERICO!

Il Paradiso delle signore 5 anticipazioni: ADELAIDE scopre la verità su FEDERICO!

Adelaide e Umberto / Il paradiso delle signore
Adelaide e Umberto / Il paradiso delle signore

Tanti colpi di scena in arriva nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore! Ebbene si, la fiction daily di Rai 1 giunge a quel punto cruciale che tanto stavamo aspettando: la verità in merito a Federico Cattaneo (Alessandro Fella)!


Leggi anche: IL SILENZIO DELL’ACQUA 2, anticipazioni terza puntata di mercoledì 9 dicembre


Già dalla precedente stagione, grazie all’incidente durante il servizio militare, abbiamo scoperto la passata relazione di Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) con Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e come Federico fosse il frutto di quella breve storia d’amore, svoltasi agli inizi della vita matrimoniale di Silvia con Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano).

Questo segreto venuto a galla ha creato una catena di eventi che hanno portato sia Umberto e sia Luciano a scoprire tutto sulla reale paternità del ragazzo; ora il Guarnieri senior sembra voglia porre rimedio agli errori paterni commessi con Riccardo (Enrico Oetiker) accogliendo Federico sotto la sua ala e proponendogli offerte di lavoro tali da farlo emergere sempre di più.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dall’altro lato gli spoiler ci dicono che Luciano inizierà ad avvertire sempre di più la mancanza del suo ruolo paterno, mentre Umberto si insinuerà in maniera ancora maggiore nella vita di Federico e cercherà di coinvolgere il ragazzo nelle sue iniziative. Nonostante ciò, vedremo come lo stesso Federico riuscirà a gestire il tutto senza mancare agli impegni presi con il Paradiso delle Signore ma… i problemi arriveranno da un’altra parte!

Eh sì: la Contessa di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina), già insospettita dalla visita alla villa di Luciano e dal troppo zelo di Umberto nei confronti di Federico, inizierà ad indagare sulla figura del giovane Cattaneo e riuscirà a mettere le mani sulla cartella clinica di quest’ultimo, venendo quindi a scoprire la verità: il ragazzo è figlio di Umberto Guarnieri!

Occhio: Silvia verrà a sapere che Adelaide è arrivata alla cartella clinica di Federico e deciderà di affrontarla: cosa si diranno le due donne? Quel che è certo è che, nella puntata di venerdì 20 novembre, assisteremo a imperdibili scene in cui Umberto sarà messo all’angolo dalla cognata e dovrà finalmente ammettere che Federico è suo figlio.

Cosa succederà adesso? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.