Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: AGNESE, con ARMANDO scoppia la passione!

Antonella Attili è Agnese a il paradiso delle signore
Antonella Attili è Agnese a il paradiso delle signore / foto Ufficio Stampa

C’è una coppia a Il Paradiso delle Signore che tutti stanno aspettando di veder sbocciare sul serio: stiamo parlando di Agnese Amato (Antonella Attili) e Armando Ferraris (Pietro Genuardi), il duo senior del grande magazzino milanese che, a dispetto dell’età dei personaggi, sta facendo sognare il pubblico di Rai 1 per il loro amore sincero e genuino.

Una storia d’amore che fa fatica a compiere il grande salto: Armando, vedovo da ormai troppo tempo, ha aperto il suo cuore ad Agnese, siciliana dal cuore spezzato a causa del tradimento del marito, che l’ha lasciata sola senza nemmeno un addio definitivo. Con queste basi, la coppia ha qualche difficoltà a “lasciarsi andare”, soprattutto per quanto riguarda Agnese che ancora desidera mantenere segreta la relazione con Armando, sia per non dar voce ai pettegolezzi e sia per mantenere l’equilibrio nei confronti dei suoi figli e di suo nipote Rocco (Giancarlo Commare).

Il paradiso delle signore 5, spoiler: ARMANDO e AGNESE, qualcuno li “disturba” ma poi…

Gli spoiler della fiction daily di Rai 1 ci dicono che Armando, nelle prossime puntate, inviterà Agnese al cinema per vedere il film  “La notte” di Michelangelo Antonioni e, dopo le prime titubanze, la donna accetterà di andare all’appuntamento. Di ritorno dalla serata, i due sembreranno volersi concedere un “magic moment” ma qualcuno rovinerà tutto e così Agnese, il giorno dopo, temerà di essere stata vista al cinema con Armando. La gioia iniziale, insomma, si trasformerà in ansia!

Il momento tanto desiderato non tarderà comunque ad arrivare: “grazie” ad un pasticcio combinato da Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti) in merito ad un lavoro della Caffetteria, Armando e Agnese si ritroveranno ad aiutare i ragazzi e, dopo aver sistemato il guaio, finiranno per essere soli nel bar: a quel punto, entrambi non potranno fare a meno di lasciarsi andare…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

AGNESE / Il paradiso delle signore
AGNESE / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)