IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni dal 23 al 27 novembre 2020

MARCELLO e SALVATORE / Il paradiso delle signore
MARCELLO e SALVATORE / Il paradiso delle signore (foto Ufficio stampa)

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 23 a venerdì 27 novembre 2020: Stefania, innamorata di Federico, è sempre più desiderosa di conoscere il suo mondo. Vittorio apprende da Pietro che Beatrice ha trovato lavoro a Milano. Roberta comunica alle Veneri che non partirà, non sapendo però che Marcello ha in mente un’idea per convincere la fidanzata a non rinunciare al suo futuro. Al Paradiso si pianifica l’evento “ciclismo” con la Yermolayeva e Gabriella riesce a realizzare una “mise” per donne in bicicletta. Adelaide, dopo essere stata rassicurata da Umberto sul fatto che mai rivelerà che Federico è suo figlio, si reca da Silvia e la umilia.

Dopo l’umiliazione subita da Adelaide, Silvia – sempre più sotto pressione – decide di affrontarla e ha un durissimo scontro con la Contessa. Luciano prende finalmente possesso del suo nuovo appartamento e ora può pensare a costruire un futuro con Clelia. Il Paradiso è in fermento per la preparazione del set in vista dell’evento con la Yermolayeva; Vittorio, in assenza di Marta, rientra nel suo ruolo di fotografo pubblicitario, suscitando l’ammirazione del nipote Pietro. Marcello comunica a Salvatore la sua intenzione di seguire Roberta a Bologna, ma il socio non la prende affatto bene.

Marcello parla ad Armando del fatto che Salvatore non ha preso bene l’ipotesi di un suo trasferimento a Bologna insieme a Roberta. Irene, dopo aver sottratto in sartoria dei pantaloni approfittando dell’assenza di Agnese e Gabriella, convince le Veneri a indossarli; a Vittorio viene un’idea per l’evento di sabato. Dopo l’ultimo scontro tra Adelaide e Silvia, Umberto e Luciano trovano loro malgrado un accordo per smussare i toni tra le due donne. E così le famiglie Guarnieri e Cattaneo stringono un definitivo patto sulla vicenda che riguarda Federico. Ma, mentre Silvia e la zia Ernesta parlano in gran segreto dell’incontro a Villa Guarnieri, due orecchie indiscrete sentono tutto…

Marcello, nonostante il dispiacere per la situazione che si è creata, non rinuncia al suo progetto di partire e spera che con il tempo il suo amico capirà la sua scelta. Al Paradiso si prepara l’evento con la ciclista Yermolayeva e Vittorio coinvolge anche il campione Gaiardoni, l’idolo di Armando. Maria racconta entusiasta in atelier della sua prima prova in bicicletta, con Rocco a fare da istruttore: volendo salire di nuovo in sella, chiede di poter indossare un paio di pantaloni a cui stanno lavorando Agnese e la stilista. Marcello non rivela a Roberta la sua decisione di seguirla ma lei lo scoprirà da Laura e Gabriella.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Gabriella e Laura cercano di far riappacificare Salvatore e Marcello. Silvia ed Ernesta capiscono che, per scoprire cosa sa davvero Stefania su Federico, devono leggere il suo diario; mettono così in atto un piano che, però, fallisce. Vittorio e i suoi collaboratori sono al culmine della gioia per un titolo di giornale che annuncia l’evento del Paradiso in cui moda e ciclismo si incontreranno nel fine settimana. Salvatore e Marcello hanno un chiarimento e si abbracciano, ma nella vita del giovane Barbieri riaffiora un problema dal passato.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.