IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni dal 9 al 13 novembre 2020

Famiglia Guarnieri / Il paradiso delle signore
Famiglia Guarnieri / Il paradiso delle signore (copyright: P. BRUNI)

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 9 a venerdì 13 novembre 2020: Umberto non perde occasione per coinvolgere Federico nei suoi affari, mentre Adelaide trova eccessivo l’interesse del cognato verso il giovane Cattaneo; intanto Luciano si sente sempre più messo da parte nel suo ruolo di padre. Federico è anche al centro delle attenzioni di Irene, che mette in atto il suo piano per avvicinarlo a Stefania.

Vittorio è molto preoccupato per la situazione in cui si è cacciato Pietro dopo il furto al Paradiso. Luciano non sopporta la vicinanza di Umberto a Federico e decide di andare a Villa Guarnieri per affrontarlo, ma esce furioso dal colloquio sotto lo sguardo di Adelaide, che chiede spiegazioni al cognato; lui però le rivela solo una parte della verità. Stefania aspetta il suo primo appuntamento con Federico; Irene e Dora si prendono cura del suo aspetto ma poi l’incontro salta. Per Pietro è il momento della resa dei conti: il giudice chiamato a pronunciarsi sul ragazzo prende una decisione destinata a cambiargli la vita.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Roberta, Gabriella e Laura sono sotto pressione: tutte devono lavorare molto per realizzare i rispettivi sogni. Da ora in poi Pietro, sotto la guida di Vittorio, dovrà frequentare il liceo ma dovrà anche affiancare Rocco come magazziniere al Paradiso, rispondendo direttamente ad Armando del suo lavoro. Adelaide comincia ad avere dei sospetti sull’attaccamento di Umberto a Federico, che nel frattempo riceve un’offerta di lavoro da un nuovo cliente del Circolo. Gabriella, sempre più piena di impegni, finisce per litigare con Cosimo e inizia ad avere difficoltà con le consegne.

Gabriella riceve un mazzo di fiori da Cosimo, che si scusa per il litigio del giorno precedente. La stilista è sempre più richiesta dalle socie del Circolo, ma rischia di non rispettare l’impegno preso con Vittorio. Sempre dal circolo, arriva arriva in caffetteria una nuova richiesta di catering per un evento di beneficenza. Pietro non riga dritto neanche sotto il comando del suo capo magazziniere ed è Rocco a rimetterci. Armando invita Agnese ad andare al cinema a vedere il film “La notte” di Michelangelo Antonioni; la donna, dopo molte esitazioni, accetta. Di ritorno dallo spettacolo, i due sembrano sul punto di lasciarsi andare ma qualcuno rovinerà l’idillio…

Armando e Agnese sono felici di rivedersi dopo la serata trascorsa insieme, ma la donna teme che qualcuno l’abbia vista entrare al cinema. Adelaide è sempre più vicina a scoprire il legame tra Umberto e Federico. Al Paradiso, Vittorio viene a sapere che Pietro è uno scansafatiche. Gli affari della Caffetteria vanno a gonfie vele, ma una distrazione di Salvatore e Marcello rischia di rovinare tutto mandando in fumo il lavoro di Laura (che, a quel punto, pretende che i suoi soci risolvano il problema); a risolvere il problema saranno Armando e Agnese che, dopo aver sistemato le cose, si ritrovano soli. E tra loro scoppia la passione…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.