Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledì 11 novembre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di mercoledì 11 novembre 2020

Alessandro Fella (Federico) / Il paradiso delle signore
Alessandro Fella (Federico) / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di mercoledì 11 novembre 2020: Gabriella (Ilaria Rossi), Roberta (Federica De Benedittis) e Laura (Arianna Montefiori) hanno tutte il rispettivo sogno da realizzare, ma se vogliono arrivare al traguardo dovranno lavorare molto…


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 26 novembre 2020


Pietro Conti (Andrea Savorelli), oltre a frequentare il liceo, dovrà per ordine del giudice svolgere un’attività lavorativa. Dunque il giovane entrerà nello staff del Paradiso: affiancherà Rocco (Giancarlo Commare) come magazziniere e avrà come capo Armando (Pietro Genuardi).

Adelaide (Vanessa Gravina) è sempre più sospettosa riguardo all’attaccamento di Umberto (Roberto Farnesi) a Federico (Alessandro Fella), a cui intanto arriva una nuova offerta professionale da un cliente del Circolo.

Gabriella ha sempre più lavoro ma è stressata e finisce per litigare con Cosimo (Alessandro Cosentini). La Rossi inizia ad avere anche qualche difficoltà con le consegne…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)