Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: FEDERICO scopre la verità su UMBERTO GUARNIERI

ALESSANDRO FELLA / Federico ne Il paradiso delle signore
ALESSANDRO FELLA / Federico ne Il paradiso delle signore

A Il Paradiso delle Signore, la prossima settimana sarà ricca di episodi intensi e fortissimi colpi di scena: a quanto pare Federico (Alessandro Fella) verrà a conoscenza della vera identità di suo padre e le conseguenze intaccheranno per sempre la famiglia Cattaneo.

Gli spoiler della fiction daily di Rai 1 ci dicono infatti che Federico, una volta appreso che Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) è il suo vero padre, fuggirà di casa agitando le acque di Villa Guarnieri e casa Cattaneo!

Di conseguenza vedremo Luciano (Giorgio Lupano) confessarsi con Vittorio (Alessandro Tersigni), suo amico nonché direttore del grande magazzino milanese in cui lavora e dal quale cercherà conforto e consiglio: sarà proprio il dottor Conti a far da mediatore tra il ragioniere e suo figlio, che tuttavia continuerà a non voler vedere la madre Silvia (Marta Richeldi), fonte dei suoi dispiaceri e soprattutto di quest’amara verità.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le anticipazioni ci dicono inoltre che Stefania Colombo (Grace Ambrose) proverà a far riavvicinare madre e figlio senza risultati, mentre Silvia si ritroverà con Umberto in un faccia a faccia rimasto in sospeso per oltre venti anni.

La situazione tuttavia rimarrà fragile e delicata, visto che Federico chiuderà i rapporti anche con Umberto, per poi tornare a casa solo per raccogliere le sue cose, fare le valigie e trasferirsi nel nuovo appartamento di Luciano…

La famiglia Cattaneo sembra dissolversi pezzo dopo pezzo: ci sono speranze per vederli nuovamente uniti? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.